A volte ritornano: Toscaniiiiii

Aperto da Filippo, 20 Ottobre 2025, 14:49:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

E cmq

Non puoi visualizzare questo allegato.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

valvola

OPS Mi sembra di conoscerlo quel P :rotolol:  :rotolol: ISTONE,,,
gass sempre aperto !!!!

Filippo

Pensa a me che, fermato prima del gate, dovevo spiegare cosa fosse quel coso nello zaino
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Ma filippo, queste cose vanno fatte passare ingerendole per poi evacuarle solo quando a destino.  :rotolol:  :fiufiu:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Non ho orifizi adeguati a 98mm

duc27

Citazione di: Filippo il 09 Gennaio 2026, 16:00:32Non ho orifizi adeguati a 98mm
Beh ma a giudicare dalle condizioni delle "cave valvole" potevi sempre dire di aver tentato di masticarlo... :cheesy:

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DAKOBG

Leggo solo ora e me ne dispiaccio. Purtroppo dal 7 gennaio 2025 al 3 gennaio 2026, specialmente gli ultimi tre mesi, è stato un periodo orribilus. Spero di riprendermi e rimettermi al passo con tutti gli impegni arretrati.
Devo ammettere che il pensiero di "mollare" il forum e passare il testimone, spesso, mi passa per la testa. Non riesco più ad essere presente come una volta.
Bel raduno e bella gente, mi ha fatto piacere rivedere i volti di tanti che conosco. Bello il porta bottiglie, un po'pesante  ma bello. Anche la patch di valvola fa la sua sporca figura.
Vedremo se magari troviamo una data, per organizzare un raduno Gilera nella Maremma e percorrere itinerari sulle colline Toscane. Gli agriturismi da quelle parti non mancano.
Un saluto a tutti.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

anbagnol

Forsa Walter   non  mollare    [banana]  [banana]
anbagnol50

siplitaro

Walter non scherzare che il testimone te lo sequestriamo.. sgrunt
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

yumax

Citazione di: DAKOBG il 09 Gennaio 2026, 23:45:34Leggo solo ora e me ne dispiaccio. Purtroppo dal 7 gennaio 2025 al 3 gennaio 2026, specialmente gli ultimi tre mesi, è stato un periodo orribilus. Spero di riprendermi e rimettermi al passo con tutti gli impegni arretrati.
Devo ammettere che il pensiero di "mollare" il forum e passare il testimone, spesso, mi passa per la testa. Non riesco più ad essere presente come una volta.
Bel raduno e bella gente, mi ha fatto piacere rivedere i volti di tanti che conosco. Bello il porta bottiglie, un po'pesante  ma bello. Anche la patch di valvola fa la sua sporca figura.
Vedremo se magari troviamo una data, per organizzare un raduno Gilera nella Maremma e percorrere itinerari sulle colline Toscane. Gli agriturismi da quelle parti non mancano.
Un saluto a tutti.

Pur capendoti, e anche MOOOLTO bene, anche io ti supplico di non mollare, sei il riferimento storico e il personaggio imprescindibile del forum!!.
Dai Walter, i problemi passano o almeno ce li facciamo passare....