News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Stark!!!!!!!

Aperto da Tizio.8020, 07 Novembre 2025, 21:30:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

Mhm...credo che per qualche decennio ancora impazzirò con il carburatore.

federosso

Vabbè, dai.

Moto a benzina incendiate non ne hai mai viste?

Con questo,
Chiaramente comprendo che possano non piacere ma penso che non sia la questione "infiammabilità" la discriminante.

:up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Non ho feisbuc ma vado ad intuito: moto elettrica che ha preso fòo? Immagino che tutti quei piccoli cilindri altro non siano che batterie bruciate, elementi della batteria vera e propria...
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Tizio.8020

Citazione di: federosso il 08 Novembre 2025, 04:18:45Vabbè, dai.

Moto a benzina incendiate non ne hai mai viste?

Con questo,
Chiaramente comprendo che possano non piacere ma penso che non sia la questione "infiammabilità" la discriminante.

Qualcuna...ma su un "parco circolante" di parecchi milioni di pezzi .
Quante moto da cross esistono??

federosso

Vero anche questo.

Potrei giocare la carta dello sviluppo acerbo e della forse scarsa industrializzazione in confronto a tecnologie "antiche".
Ma vedo che non attacca.  :moto

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Tizio.8020

Guarda, per me la moto elettrica ha un senso, immagina solo di poter girare in un campetto o campo cross in centor città con moto elettriche!
Però non ha senso per tutto il resto, l'autonomia è ancora pochissima.
Provata una ann fa ed in effetti vanno forte... ma continuano a non piacermi.
Ho un collega che percorre i circa 9 km da casa al lavoro con una E-bike, spende pochissimo ed evita il traffico... ma deve per forza ricaricare tutti i giorni.
Dice che farebbe anche il triplo deo km ma non si fida.

Giratubi73

:vom:  :vom:  :down:  :down: le Moto vere......quelle co' la "M" maiuscola  :moto  :ita .......dovrebbero anda' "solo" a benzina!!.....e di 'ella bona!!.......o tutt'ar piu' a miscela...e co' l'olio 100% SINTETICO!!.......a batteria...c'e' gia' 'telefoni 'he fanno "gira' i 'uscinetti!   [CFASD] ....hemm! scusate!.....voleo di' le Scatole! [CFASD]  [CFASD]  :moto  :ita