News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Un famoso...Marchio

Aperto da duc27, 30 Ottobre 2025, 14:29:06

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Non puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato.

Oggi un dei tanti ragazzi che ho seguito qui in Azienda mi ha sorpreso....con la Sua nuova stampante 3D mi ha fatto una replica del logo, anzi del Nostro Logo, con tanto di dedica!

Aldilà dell'oggetto in se, questo gesto mi ha davvero molto emozionato perché significa davvero molto visto che ha capito cosa porto nel cuore!

Per questo motivo lo condivido con Voi!

Mauro

federosso

poveri collaboratori: starai sempre lì a parlar di gilera!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

duc27

Citazione di: federosso il 30 Ottobre 2025, 14:35:45poveri collaboratori: starai sempre lì a parlar di gilera!
Ma in verità Fede...con i ragazzi giovani parlo assai più frequentemente dell'altro mio amore rosso... :hihi:

La Gilera è per pochi "veterani, appassionati, speciali" una razza in rapida estinzione... :cheesy:

freddy

Rapida?? Tocchiamo ferro .... Magari un Telaio Gilera 😜😜😜

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

yumax

Non abbiamo mai avuto il piacere di incontrarci, ma ho un idea e stima di tè molto alta e quindi non mi meraviglio di un gesto simile.
L'oggetto lo trovo molto bello, ma molto più bello e pieno di significato e riconoscenza il dono fatto in se'.

anbagnol

Non ci sono parole. Quando la passione ci prende non bisogna mai meravigliarsi di quello
che ci arriva inaspettatamente  :moto  :moto  :moto  :moto  :moto
anbagnol50

Matte

Citazione di: federosso il 30 Ottobre 2025, 14:35:45poveri collaboratori: starai sempre lì a parlar di gilera!
Eh eh eh... :fuma:  :rotolol:  :rotolol:

PS: bel gesto del ragazzo, decisamente apprezzabile... :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

Bellissimo ! Complimenti ai tuoi ragazzi lavoro egregio, e poi, rappresentare il nostro Marchio è un onore a te poi !
Bel regalo ! :ita  :good:

Giratubi73

duc27