News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

GILERA RC 660 R BAJA by Oberdan Bezzi

Aperto da Tizio.8020, 21 Novembre 2025, 17:48:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Il faro, voto no, il resto non mi dispiacerebbe...
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Il faro "isolato" é un po' una tendenza legata al vintage delle gare in notturna. O se volete una iconica XT 550. Pure altre
Denunciato anche dal parafango nero opaco.

Chiaramente non è per fartelo piacere a forza. Ma lo ritengo interessante.

Per il resto una bella ripresentazione della R .
Mi appare un po' cavallona. Come del resto era la RC.

un bell'esercizio .  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Sinceramente ho visto realizzazioni Di oberdan Bezzi decisamente più carine. Questa mi sa di bmw vecchia serie ristilizzata
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Si,
Concordo
Livrea a parte , mi appare abbastanza codificata come volumi e linee.

Bella, ma allineata. Non mi fa sobbalzare.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Non c'è dubbio che sia una soluzione originale, così come la cornice in tubo tondo, ma non mi convince un granché...
Ciao
Paolo

Topo gigi

Sembra (!) la mia moto, con un faro Himalayan [CFASD]  [CFASD]  [CFASD]  :fuma:
È arrivato...terzo. :piove:

Matte

Te stanno a clonà, come si dice a Roma... :rotolol:
Ciao
Paolo

RENATO

se non sbaglio ha sotto un bicilindrico, quello Aprilia del Tuareg immagino

Matte

Si, è il 660 bicilindrico parallelo di Aprilia (di derivazione V4, praticamente "mezzo" motore), che usa sulla RS, tuono e tuareg. Tempo addietro si ipotizzava che piaggio potrebbe fare una Gilera con quel motore, visto che lo ha già in casa, ma non so quanto fosse un'idea piuttosto che un sogno per rivedere una bianellata in giro.
Ciao
Paolo

Topo gigi

rc.rAle

Se non fosse per il faro, a me non dispiace affatto

rc.rAle

E comunque io ero avanti e voi bocciavate la mia idea.

nequizia

Yuri