News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

PRESENTAZIONE

Aperto da GiJo22, 15 Dicembre 2025, 18:39:41

Discussione precedente - Discussione successiva

GiJo22

Ciao a tutti sono Giselle! amica di quel genio di Federosso, che mi ha consigliato questo forum pieno di gente che ha molta più esperienza (e anni) di me. Ho da un annetto una Guzzi v7 del 2014 e mi sono cimentata con Fede nel cross. Sto valutando di acquistare una yz del '90 o simil, giusto per far ancora più felice mia mamma... Saluti! :walker:

federosso

"Quel gran genio del mio amico..."

Benvenuta, metti di foto della Guzzi. :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Benvenuta, anche se  presentarsi dando del genio a Federosso..- non è un bel cominciare.... :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto

La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.

A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

duc27

Benvenuta davvero Giselle, ti auguro davvero un "buon forum"!!

Mauro

federosso

Citazione di: pegaso_grigio il 15 Dicembre 2025, 19:49:35Benvenuta, anche se  presentarsi dando del genio a Federosso..- non è un bel cominciare.... :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:

Beh, ognuno brilla nel proprio cielo!

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

GiJo22

ecco la mia bestiola...

Matte

Ciao Giselle, ben arrivata a bordo e complimenti per il guzzino :ita . Buona caccia alla YZ, vedrai che Fede ti saprà aiutare [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

nequizia

Benvenuta

Yuri

Benvenuta

rc.rAle

Yamaha YZ 125 - 1989 Fmi - Moto e Scooter In vendita a Reggio Emilia https://share.google/c3fhxvhoiMpLpt7W2

rc.rAle

Benvenuta...quella del link da me postato mi sembra bella

anbagnol

:welcome:  :welcome:  :welcome:

anche io oltre che la malattia della gilerite ho una breva 750j
sei in buone mani
anbagnol50

duc27

Citazione di: GiJo22 il 15 Dicembre 2025, 21:41:05ecco la mia bestiola...

Fede lo sa, era nei miei programmi un ritorno alla Guzzi avrei preso la V85...ma la sfortuna me lo ha negato!

Allora sai che fare!? Divertiti anche per me in sella alla cavalcatura di Mandello! E questo vale anche per Abagnol!! Buon tutto!

Mauro

GiJo22

Citazione di: rc.rAle il 16 Dicembre 2025, 10:50:36Benvenuta...quella del link da me postato mi sembra bella
Grazie! si molto bella

siplitaro

Benvenuta e complimenti per le tue scelte passate e future.. e non dobbiamo farci sentire, ma Fede è una garanzia.. :fuma: 
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....