News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Presentazione

Aperto da Marce69sv, 16 Dicembre 2025, 07:00:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Marce69sv

Ciao,sono Marcello da Genova, dopo parecchi anni mi piacerebbe ritornare nel mondo Gilera ( vorrei prendere un Rcr). Un saluto a tutti...!😊

nequizia

Ciao e benvenuto. Ottima scelta. Buona ricerca

Yuri

Benvenuto e in bocca al lupo per la ricerca

Matte

Ciao Marcello, benvenuto a bordo e buona caccia al bi-4 "Gilerico" :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

rc.rAle

alex67

Citazione di: Marce69sv il 16 Dicembre 2025, 07:00:29Ciao,sono Marcello da Genova, dopo parecchi anni mi piacerebbe ritornare nel mondo Gilera ( vorrei prendere un Rcr). Un saluto a tutti...!😊

Te lo lì!
Ben arrivou!
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

anbagnol

anbagnol50

federosso

ben arrivato, hai già individuato qualcosa?
hai già avuto gilera?

:fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Marce69sv

Ciao si ne sto valutando un paio...ho avuto negli anni 90 sia l' r che poi il nordwest...

duc27

siplitaro

Citazione di: Marce69sv il 16 Dicembre 2025, 14:16:19Ciao si ne sto valutando un paio...ho avuto negli anni 90 sia l' r che poi il nordwest...
Benvenuto, se hai posseduto i due estremi saprei sicuramente cosa dovrai affrontare, sia in termini di noie ma soprattutto di soddisfazioni... :moto
..spero
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

valvola

Ciao MARCELLO ben arrivato ,,,,  Quale modello R  sei intenzionato ad aquistare ? 

R  91
R  92
R  93

Vanno bene tutti ?

Ho 1 amico  che   la sta vendendo e molto bella completamente restaurata,,,,
gass sempre aperto !!!!

Marce69sv

Citazione di: valvola il 17 Dicembre 2025, 22:26:29Ciao MARCELLO ben arrivato ,,,,  Quale modello R  sei intenzionato ad aquistare ? 

R  91
R  92
R  93

Vanno bene tutti ?

Ho 1 amico  che   la sta vendendo e molto bella completamente restaurata,,,,

si non ho preferenze...