News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Re: PRESENTAZIONE

Aperto da ALESSANDRO MIGNINI, 02 Gennaio 2026, 13:38:02

Discussione precedente - Discussione successiva

ALESSANDRO MIGNINI

Buongiorno a tutti!
Sono Alessandro e sono lieto di far parte di questo forum , proprietario di una GILERA XRT 600 del 1988, colgo l' occasione per porgere auguri di buon anno a tutti..

duc27

Benvenuto tra noi Alessandro!

Matte

Ben arrivati a tutti e due, Alessandro e la tua XRT :ita . Di dove sei?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

ALESSANDRO MIGNINI

Valli di Lanzo.
Torino.
  :ciao:

duc27

Citazione di: ALESSANDRO MIGNINI il 02 Gennaio 2026, 21:45:58Valli di Lanzo.
Torino.
  :ciao:
Bella li! Non siamo poi così distanti ed abiti in posti, per me, bellissimi! Complimenti

ALESSANDRO MIGNINI

Grazie! Verissimo....posti ideali per sterrati divertenti e panorami gratificanti....

Matte

Poi magari vediamo se un mod separa le due presentazioni e te ne fa una tutta tua :beer:
Ciao
Paolo

ALESSANDRO MIGNINI

Matte

Ho inviato la segnalazione, vedrai che provvederanno [banana]
Ciao
Paolo

cartuccia56

Benvenuto tra noi, hai delle moto Gilera ? A presto 24#

federosso

Benvenuto, ci vuoi raccontare della tua xrt?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

ALESSANDRO MIGNINI

Citazione di: cartuccia56 il 04 Gennaio 2026, 12:20:49Benvenuto tra noi, hai delle moto Gilera ? A presto 24#
[/quote
Si si Gilera XRT 600 1988
Sogno dei miei 14 anni
 :guitar:

ALESSANDRO MIGNINI

Citazione di: federosso il 04 Gennaio 2026, 12:44:50Benvenuto, ci vuoi raccontare della tua xrt?
Sono proprietario da meno di un anno e l ' ho trovata dopo parecchi anni di ricerca perché visto che cmq è sempre rimasta un sogno nel cassetto di un  adolescente non mi si presentava mai l occasione di un modello ben conservato e nelle mie vicinanze ...
Vorrei procedere a inserire ,visto che già provvista, il C.R.S a libretto

yumax

benvenuto, fotina della bimba??

ALESSANDRO MIGNINI