News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

MCDONALD - Alberto Donati -

Aperto da federosso, 20 Aprile 2026, 11:10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

Come non detto...mi sa che il personaggio se la ride.
Meglio così.

Non puoi visualizzare questo allegato.
Scusate l'inganno in buonafede.

........,..................

mi sono imbattuto in alcuni post su FB per cui sembrerebbe che è venuto a mancare Alberto Donati: Mc DONALD.

Aveva scritto diverse cose anche qua sul forum, anzi io ne avevo sentito parlare solo qua sul forum. per la verità.
https://www.gilera-bi4.it/download/Mc_Donald001.pdf

Non ho una conferma certa ma sembra che la cosa sia vera.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

Grande uomo e grande personaggio..R.I.P.  [Macdonald2]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

federosso

Citazione di: siplitaro il 20 Aprile 2026, 12:13:09Grande uomo e grande personaggio..R.I.P.  [Macdonald2]

Scusa per aver diffuso (involontariamente) questa news farlocca.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

Meglio così..lunga vita al Mc.. :ita  [Macdonald2]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Ohiohi, meno male non era vero... :fuma: . Lunga vita al Mac :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

250NE

:ballo: a me hanno dato per morto!!!, un mio vicino di casa, stasera, mi ha augurato di crepare!! :esco:
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

Matte

Che bei vicini che hai, gente amichevole e cordiale... :fuma:  :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Citazione di: 250NE il 20 Aprile 2026, 23:29:41:ballo: a me hanno dato per morto!!!, un mio vicino di casa, stasera, mi ha augurato di crepare!! :esco:
chissà che gli hai combinato :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

Lunga vita ad Alberto Donati ! Le Gilera non si distruggono ,funzionano sempre e anche Lui ! :falice: