News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Da torino con una 01

Aperto da Dennis Murgia, 23 Giugno 2026, 12:59:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Dennis Murgia

Mi chiamo Dennis e mi sono iscritto su questo forum dopo aver letto un inviato ai possessori di Gilera.
Ho recentemente scovato un sp01 in condizioni pessime, necessita di una revisione totale e spero di riuscire nell'impresa in tempi umani.
Un saluto a tutti.

duc27

Benvenuto a te!
C'è la farai di sicuro e sinceramente la SP01 lo merita proprio una "rimessa" a vita!!!
Vedrai che nel forum avrai, se ti servirà, il supporto necessario... è davvero popolato da gente in gamba, vedrai.
Dunque buon lavoro!! :ok:

nequizia

Benvenuto, apri una pagina nella sezione restauri e faccela vedè!.
Anche i progressi.. :good:

federosso

benvenuto.

si, dai, quando vuoi presentaci la moto.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

Benvenuto e buon restauro..la strada è lunga ma la soddisfazione ti ripagherà.. :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Caro Dennis, benvenuto a bordo a te ed alla tua
SP01 :ita . Urge assolutamente l'apertura di un bel topic per il restauro della belva [banana] . Se non lo farai, saranno cento frustate :fuma:  :rotolol: . Al giorno [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

vninja

Ciao Dennis, non potevi scegliere forum migliore per farti aiutare!!!!!!!
Valter

anbagnol

:welcome:  :welcome:  :welcome: e buon lavoro
anbagnol50