News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

La mamma di Filippo

Aperto da DAKOBG, 04 Luglio 2026, 21:08:49

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Scusatemi, ma anche se non è il modo consono volevo avvisarvi che sono venuto a conoscenza della morte della mamma di Filippo. A mio modo farò le mie condoglianze. La morte di una madre è sempre una grande perdita per un figlio.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Mi dispiace veramente tantissimo. Filippo, le mie più sentite condoglianze a te ed a tutta la tua famiglia in questo momento che non riesco nemmeno a definire.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Mi spiace.

@filippo, un grande abbraccio.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Giratubi73

un abbraccione a Filippo e tutta la famiglia e sentite condoglianze anche da parte mia!......

RENATO

mi spiace tanto Filippo, un abbraccio

duc27

Filippo, anch'io ti faccio le mie condoglianze.

liba

Filippo, un abbraccio grande! condoglianze.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

lucahusa

Mi spiace, sincere condoglianze.

siplitaro

Sincere condoglianze a tutti voi..
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

vninja

Valter

nequizia

Yuri

Filippo

Ringrazio tutti voi. Era ormai arrivato il suo tempo ed ogni giorno in più sarebbe stato di sofferenza
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

Sentite condoglianze da noi tutti !

Apelle

Mi spiace moltissimo aver letto solo adesso Fil!
Ovviamente ti abbraccio forte, anche perché dal tuo commento intuisco che sia stato un percorso in qualche modo analogo a quello di mia madre.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"