News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Pompa freno posteriore gilera xrt 600

Aperto da ALESSANDRO MIGNINI, 08 Agosto 2026, 21:26:53

Discussione precedente - Discussione successiva

ALESSANDRO MIGNINI

Salve a tutti... !
Sono alla ricerca di una pompa freno posteriore per un Gilera xrt 600....non credo di avere speranze di trovare assolutamente niente di nuovo o comunque adattabile,visto che è una GRIMECA, di cui,
  non so se esiste nemmeno un kit revisione...
Qualsiasi consiglio è ben accetto..
Grazie  :sos:

Matte

Non ho capito, non ce l'hai e la cerchi o la avresti e non sai se esiste un kit per revisionarla? Un pò di roba si trova per le Grimeca, a te semmai cosa servirebbe?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

nequizia

Se non sbaglio c'era una pompa Yamaha che si adattava alle perfezione o giù di lì

ALESSANDRO MIGNINI

Citazione di: Matte il 08 Agosto 2026, 21:35:07Non ho capito, non ce l'hai e la cerchi o la avresti e non sai se esiste un kit per revisionarla? Un pò di roba si trova per le Grimeca, a te semmai cosa servirebbe?

ALESSANDRO MIGNINI

Si, si....la pompa ce l'ho ....e vorrei mettere tutto nuovo, visto che non è in belle condizioni, ruggine all interno, però se sarò costretto a cercare un kit revisione mi adattero' a quello, se trovo qualcosa....
Mi han detto che l XR1 (125), monta la stessa....
Se veramente ce ne fosse una della Yamaha.....vorrei capire quale.....magari....coincidesse interasse...,uscite...pistoncino

nequizia

Ma sei sicuro sia grimeca? Secondo me è Brembo e non dovresti avere problemi a trovarla nuova con 50€

ALESSANDRO MIGNINI

....continuo a cercare....e aggiorno...
Grazie  :search:

ALESSANDRO MIGNINI

Si....eccola...!  :ballo:

Matte

Il pistoncino ha lo stesso diametro? Comunque vedrai quella pompa lì la usavano su tante moto coève, non solo Gilera, soprattutto le 125, come hai anche scritto. A vederla sembra identica a quella della kz, della af1 e della aletta oro ( da controllare interasse fori e appunto diametro pistone), per dirne qualcuna.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

ALESSANDRO MIGNINI

Vero, confermo! Anche diametro pistoncini,e interasse fori.....ci ho messo un po' .. poi ho ristretto la ricerca .... :nopanic:
In Germania si trova ancora qualcosa.... :  :beer: