News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Presentazione

Aperto da NW-67, 28 Agosto 2026, 15:58:05

Discussione precedente - Discussione successiva

NW-67

Buongiorno a tutti
Dopo tanti anni ho avuto la brillante idea di cercare la mia vecchia fiamma.
una NW-600.
Sembrerebbe che l'ho trovata.
Ci sono ancora cose da definire ma forse tornerà a farmi compagnia.
Ho deciso quindi di portarmi avanti nel cercare Esperti per avere consigli.
Grazie per avermi accettato e a presto.
Spero di non aver incasinato nulla dato la mia età

Matte

Ciao caro, benvenuto a bordo :ita. Di dove sei? Naturalmente appena arriva la belva, presentacela :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

speriamo tu possa concludere bene.

Ma sei in trattativa per una nordwest o hai ritrovato proprio quella che magari è stata la TUA nordwest?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

nequizia

Benvenuto

duc27

Yuri

Benvenuto. Immagino tu sia già motociclista e, come tale, in possesso di altre moto.

alex67

Ah dir qual era è cosa dura esta moto selvaggia aspra e forte che nel pensier rinnova il giovanil fulgore.
Orsù senza oltre indugiare cantami o Diva del uomo dal multiforme ingegno che a lungo andò per officine cercando le epiche gesta ....
 leg
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

liba

bravo!!!  te l'eri cavata.. l'avevi venduta... e ci stai cascando ancora! .............................fai bene, la nw è una moto che ancora oggi ha qualcosa da dire specie in curva, rispetto a giovinotte blasonate e "cavallate".
unico difetto .. gli servirebbe un 45 denti dietro, per le passeggiate giù di giri..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato