Collezione RIVISTE MOTO TIPO LE NOSTRE

Aperto da CFASD, 12 Maggio 2007, 13:28:56

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Allora, sarei interessato avere pagine vecchie riviste anke scannerizzate dove ci sia la DAKOTA 350 ES (1° modello serbatoio grande) e la rispettiva prova.
Una volta le tenevo in solaio ma la dolce e vecchietta mammina ogni tanto si diverte a donar carta all'oratorio e le mie raccolte spariscono.
Spariscono i fumetti d'epoca (numeri rari) e spariscono le riviste delle moto, raccolte diversi anni fa.
Ciao a tutti e grazie collaboration.

Prima o poi spero di rendermi altrettanto utile a qualcuno.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Paolo N

Citazione di: cfasd-DAK350ER il 12 Maggio 2007, 13:28:56
Una volta le tenevo in solaio ma la dolce e vecchietta mammina ogni tanto si diverte a donar carta all'oratorio e le mie raccolte spariscono.

Io nn so che succederebbe se accadesse in casa mia... :azz:
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

DakoBox

io ti posso mandare la prova del mio dakota (quello che voi chiamate ES ma io no,prima o poi faccio un post...  sgrunt)su motociclismo dicembre 1986
le impressioni di guida dello stesso modello
e le impressioni di guida del primo nordwest
unica cosa :pazienza perchè viaggio a 56k e devo andare a fare la mail altrove con adsl


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

faberbi4

Sposati e poi mi fai sapere , mammina la  :boh: ripiangerai sarà' un  :angel:  la sposina e molto più pericolosa e veloce ed abile a far scomparire quello che pensa essere inutile (per lei )naturalmente
ps questa non è una regola per tutte le donne
ma per la maggioranza dei casi e cosi .
quindi consiglio della sera vivilo come un allenamento per il futuro . :ko: :hihi:
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :

DAKOBG

Magari avere il video della prova di Niko Cereghini della dakota 500 e della dakota 350ER .
Sarebbe il massimo. :hihi:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

kanaka

Ragazzi ricordatevi de copyright... non possiamo... bisogna chiedere l'autorizzazione...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

KANAKA hai ragione DAKOTA 350 ES mi sono sbagliato, ora correggo anke il nick.
La ER ha il serbatoio piccolo giusto, ed è venuta come secondo modello della Dakota.

Mi va benissimo anke via mail la prova su rivista e quando vuoi/puoi.

E poi ho una mezza intenzione di creare una Dakota virtuale, diciamo in 3D, magari con qualche sistema per renderla ispezionabile nei vari componenti a mo di bottoni per spaccati, devo vedere se fattibile con qualche prg di grafica, oppure usando adobe 3d così sarebbe in pdf e utilizzabile da tutti e con possibili inserimenti di annotazioni suggerimenti.
Unica penale da pagare, il tempo...stramaledettamente poco.Vedremo pian piano.

grazie cfasd.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DakoBox



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

kanaka

A breve avrete le vostre guide complete
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

Magari qualcuno che ha gigabyte di file scannerizzati su tutto quello che si chiama BI4 e metterli su un dvd. :jump:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DakoBox

 :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

GRAANDE DAKOBG!!!

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

il problema è di trovare il sistema di mettere d'accordo il raccogliere da qualche parte tutti i file senza renderli visibili per ovvi problemi di copyright e poi solo poi passare il prodotto finito in pvt (stile carboneria) ,magari su emule o simili.

suggerimenti dai maghetti del web ?


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

faberbi4

Ottima idea quella dvd,   magari, sarebbe cosa giusta e saggia .
Saluti Faberbi4

CFASD

Credo, ma questo lo deve fare l'amministratore del sito, o chi lo costruisce e manutenziona, che basterebbe  un accesso ai download in questione tramite una passworld ulteriore oppure tramite consenso di un moderatore via mail dandoti un link nascosto a tutti come per i manuali.
Devono proprio farlo i maghetti del web, le idee ci sono.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino