RAGAZZI ABBANDONO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE DI GILERA-BI4.IT

Aperto da |--LuMeN--|, 22 Giugno 2007, 16:13:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Riticcardo

daniii ...
ho letto solo adesso della tua decisione!
un solo consiglio ... pensaci su! per il resto sei e resterai una bella persona, in gamba nel lavoro come nelle amicizie!  :ok:
cmq ... se questa è la tua ultima decisione ...  :ok:
ma mi raccomando  :beer: come prima e resta nei paraggi ( non c'è HUSQVARNA che tenga! )


:'(
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

Filippo

Ho seguito poco queste discussioni ma secondo me la scelta Lumen e affrettata e impulsiva.
conviene pesare da un lato una persona che parla male e dall'altro tutte quelle che ti parlano con stima.
Anche se lo frequento da poco mi sembra che lo spirito di questo forum sia quello di aggregazione e di mutuo soccorso.

Se qualcuno parla male di te fa come disse Virgilio a dante (speriamo mi ricordo bene): 2non ti curar di loro ma guarda e passa"
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DakoBox

Citazione di: Filippo il 25 Giugno 2007, 12:29:42
Se qualcuno parla male di te fa come disse Virgilio a dante (speriamo mi ricordo bene): 2non ti curar di loro ma guarda e passa"

aggiungerei : guarda,SPUTA e passa  :angel:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

|--LuMeN--|

Non preoccupatevi non scappo, anche perchè questo sito/forum è parte di me, e se proprio devo dirla tutta.......punto ad una italiana, o forse a 2??
Mi spiego, la mia donna non ne vuole sapere del motard.....quindi piglio (spero) una monster per andarci in giro....e un rcr se capita tra le mani non sfugge!
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

nordy350