RAGAZZI ABBANDONO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE DI GILERA-BI4.IT

Aperto da |--LuMeN--|, 22 Giugno 2007, 16:13:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Riticcardo

daniii ...
ho letto solo adesso della tua decisione!
un solo consiglio ... pensaci su! per il resto sei e resterai una bella persona, in gamba nel lavoro come nelle amicizie!  :ok:
cmq ... se questa è la tua ultima decisione ...  :ok:
ma mi raccomando  :beer: come prima e resta nei paraggi ( non c'è HUSQVARNA che tenga! )


:'(
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

Filippo

Ho seguito poco queste discussioni ma secondo me la scelta Lumen e affrettata e impulsiva.
conviene pesare da un lato una persona che parla male e dall'altro tutte quelle che ti parlano con stima.
Anche se lo frequento da poco mi sembra che lo spirito di questo forum sia quello di aggregazione e di mutuo soccorso.

Se qualcuno parla male di te fa come disse Virgilio a dante (speriamo mi ricordo bene): 2non ti curar di loro ma guarda e passa"
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DakoBox

Citazione di: Filippo il 25 Giugno 2007, 12:29:42
Se qualcuno parla male di te fa come disse Virgilio a dante (speriamo mi ricordo bene): 2non ti curar di loro ma guarda e passa"

aggiungerei : guarda,SPUTA e passa  :angel:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

|--LuMeN--|

Non preoccupatevi non scappo, anche perchè questo sito/forum è parte di me, e se proprio devo dirla tutta.......punto ad una italiana, o forse a 2??
Mi spiego, la mia donna non ne vuole sapere del motard.....quindi piglio (spero) una monster per andarci in giro....e un rcr se capita tra le mani non sfugge!
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

nordy350

 beer   ............  ciao Danilo,mi permetto di chiamarti con il tuo nome reale, per problemi  di tempo sono stato poco in rete con voi ma adesso che una persona per bene come te a deciso di fare un passo indietro mi fermo un attimo a ragionare e cerco di ripercorrere con la mente il mio tragitto su questo sito...... quando disperato cercavo di rimettere apposto il mio nordy il sito era li.....  come una zattera di salvataggio....  sappiate che secondo me siete un bel gruppo.... e tu sei stato il maestro di questo gruppo, non ti conosco di persona e in questo momento me ne dispiace, spero che prima o poi ci incontreremo e ti rinnoverò di persona il mio apprezzamento e la mia amicizia, forse a fine Agosto  dato che vengo dalle tue parti 15 giorni potremmo vederci e farci due risate , dai prendi la tua metà e vieni a trovarmi, non entro in merito alla tua decisione ma penso che come per tutte le cose esiste un principio e una fine, tu ai deciso di fermarti a riflettere un attimo e io posso solo dirti di rimanare con noi almeno come amico ed appassionato, io per esempio mi divido trà il Gilera e i Fantic Motor....  quelli d'epoca , è una passione e come tale prendila anche tu , rimani comunque sul sito almeno per dare consigli a chi ti ritiene un amico e cerca una mano  per risistemare il Gilera e farlo galoppare ancora a dispetto dell'età.....  quindi ti dico :  ciao Danilo e alla prox.....  e se  mi mandi la tua email privata e il cellulare me la salvo e ogni tanto ci sentiamo.....  ciao amico NORDY350  E  CABALLERO TI SALUTANO...........  :beer:

faberbi4

Be che dire riguardando il post mi sono reso conto che non avevo scritto una cosa importante avvolte la foga è cattiva consigliera :ko: :ko: :ko: :ko: e cosi  si danno  per scontato dei pensieri cmq concordo su quanto scritto dall'amico  Riticcardo"(dico amico anche se non ci conosciamo di personae spero che non ci siano problemi )
Inserisci Citazione
""... pensaci su! per il resto sei e resterai una bella persona, in gamba nel lavoro come nelle amicizie!  ok
cmq ... se questa è la tua ultima decisione ...  ok
ma mi raccomando  birra come prima e resta nei paraggi ( non c'è HUSQVARNA che tenga! )""

Saluti Faberbi4 :ok: :ok: :ok: :ok:
;D ;D ;D ;D ;D ;D

kiromoto

ciao daniele un saluto anche da parte mia,sei stata la prima persona ad aiutarmi quando ho comprato il nordy,anche se da un bel pò non ci si sente.scrivo poco x gravi problemi personali, un minuto x ringrarziarti di quello che hai fatto era un "obbligo"
ciao stammi bene e che le nuove moto ti sappiano dare nuove emozioni"motociclistiche"
ciao kiro

nordbenny

Un arrivederci anche da parte mia
Non esprimo giudizi riguardo la tua scelta penso non ci siano dubbi altrimenti non avresti scritto ciò.

Ti saluto e spero ti possa trovare altrettanto bene con altre moto.
Anche se Gilera è unica.

Lamps
Il turbo sulle moto non si mette perchè deve essere montato nel polso dx del pilota

Carecha

Citazione di: |--LuMeN--| il 25 Giugno 2007, 15:36:17
Non preoccupatevi non scappo, anche perchè questo sito/forum è parte di me, e se proprio devo dirla tutta.......punto ad una italiana, o forse a 2??
Mi spiego, la mia donna non ne vuole sapere del motard.....quindi piglio (spero) una monster per andarci in giro....e un rcr se capita tra le mani non sfugge!

Daiiii Lumen!  :ok:
Il recente problemino al forum ha dimostrato che c'è bisogno di te e della tua esperienza!

Abbiamo lavorato benissimo assieme e il tuo operato è stato decisivo!  :jump: :jump: :jump:
Lavorare in sinergia per ottenere il risultato di avere i nostri  amici gileristi felici e con un forum attivo e funzionante è bello ed appagante per tutti!

Spero di averti convinto a restare!  :ok: :beer:

Ciao  ;D

|--LuMeN--|

Carecha, come ti ho già spiegato io continuerò a collaborare, ma non da amministratore.
Non so voi ma io di tempo ne ho poco, e non mi va di essere criticato per cose che non posso fare per mancanza di tempo.
Almeno ora farò quello che posso, senza critiche :)
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

Riticcardo

come ti ho già spiegato io continuerò a collaborare, ma non da amministratore ....

l'importante è che non scompari!
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

CrisRC600

Ciao Daniele, come già ti ho scritto, GRAZIE per il lavoro fatto!

PS: su ducati ti divertirai, ha un bel motore, e se vuoi star vicino ad un nordwest, fai come me, passa... passa .... passa a MULTISTRADA !!!!!!
dalla regina del deserto.. Mitica Africa Twin RD04 750 alla GLORIOSA RC600 ora coccolata dalle mie manine...  e FINALMENTE NORDY 600 '94  e ancora....  HORNET 600 '00 e in ultima  DUCATI MULTISTRADA 620 DARK ... e sta arrivando il DUCATI HYPERMOTARD 1100   forse ... !!!!!!!!!!!!

CrisRC600

dalla regina del deserto.. Mitica Africa Twin RD04 750 alla GLORIOSA RC600 ora coccolata dalle mie manine...  e FINALMENTE NORDY 600 '94  e ancora....  HORNET 600 '00 e in ultima  DUCATI MULTISTRADA 620 DARK ... e sta arrivando il DUCATI HYPERMOTARD 1100   forse ... !!!!!!!!!!!!