News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Raduno a reggio Emilia

Aperto da kanaka, 19 Luglio 2007, 00:09:59

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Bene ci risiamo, l'anno scorso per vari motivi è andato tutto male, il tempo la fece da padrone, ma quest'anno pensavo tra il 31/08 e il 1-2/09Giro turistico nelle colline emiliane e il ristorante è a montecchio emilia, un'osteria con i fiocchi, circa 30 euro a testa con antipasto a volonta ma a buffet, e secondi che spaziano dalla fiorentina da 1 kg allla tagliata di manzo argentino, tutto condito con ottimi vini... il giro sarà lunghetto se volete vedere posti spettacolari e pieni di curve da fare con l'acquolina alla manopola... dal misto stretto e guidato al veloce con curve da moto GP, per chi vuole pernottare cè anche l'albergo, che sempre dipende da quanti siamo... non costosissimo... avanti ditemi se il periodo va bene
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Talladega

Mi piacerebbe proprio partecipare ! Adesso la moto va benino e per quel periodo ancora dovrebbe andare , non è molto lontano stavolta e tra una scarpa e una ciabatta ci dovrei arrivare . Basta che poi andate piano che' io nn sono mica un pilota ....

kanaka

#2
Forza l'anno scorso eravate in tanti a voler venire... vi assicuro che sarà indimenticabile, a breve pubblicherò foto del posto

https://www.gilera-bi4.it/download/motoguida2004_2.zip

(link corretto!  ;D)

Eccovi un assaggio di quello che ci sarà al raduno, percorso, riferimenti GPS e luoghi per la ristorazione/pernottamento... Comunque un ringraziamento speciale va alle VOLPI CICCIONE che con fatica e passione hanno realizzato questa guida che si snoda in 6 parti...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gaecola

. . . ma e' stato definito, con precisione, il giorno?   :-*  ?

kanaka

ora per ora direi il 1 settembre, con tutto il tempo d'arrivare e di ripartire il giorno successivo...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

#5
Da parte mia dico che le probabilità di partecipare sono ridotte già al 50%, ho un impegno già impostato mesi prima. :(
Comunque Kanaka, metti la piantina della zona,gli orari ed evidenzia i punti che verranno toccati.
Ricorda che in un raduno c'è sempre un giretto tutti assieme per raggiungere una mèta. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

Se la belva entrerà in funzione per quella data, compresa assicurazione e revisione un salto di un giorno lo potrei fare.
Tutto sta a vedere se la moto pronta.
In auto mi scazzerei, visto che ci si va tutti in moto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

mostrorosso

Ciao Kanaka il raduno si fa?? Mi piacerebbe venire e trovarmi in mezzo ad un pò di Gileristi...

kanaka

Il raduno si fa, e scusatemi se non ho ancora postato ne foto ne percorso, ma x me le ferie(negl'ultimi anni) sono una maledizione, ho 1000 cose da fare e le faccio tutte li... promesso che entro fine settimana avrete tutto ciò di cui potrete godere nel raduno
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

mostrorosso

Se puoi, mi fai sapere se c'è qualche campeggio in zona raduno, mi piacerebbe fare un paio di giorni, ma non sono amante degli alberghi, troppe comodità.... poi se ti spacchi il c..o tutto il giorno sulla moto si dorme bene anche per terra. grazie e ciao.

kanaka

#10
Tranquillo sono in periferia e proprio davanti a casa cè tutto lo spazio che vuoi, comunque qui se chiedi nessuno fa troppe obbiezioni..
Forza
Mikele86
cicciovill
podista
riticcardo
nordbenny
gattovaselina
Dylan
gioqse
kiromoto

eravate tanto attivi, forza che si fa una cosa da annuali...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gattovaselina

Porca vacca, ai primi di settembre sono in piena Mostra, sarà dura esserci.

Riticcardo

da parte mia ...  :boh:

io tengo aperto il bar fino a fine settembre ... ma il 31 è la festa del patrono, quindi .... tutto può essere!
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

gaecola

#13
Vai Kanaka, mandaci gli ultimi dettagli, e comincio a pianificare (sperando che non sia troppo tardi ...)  :jump:

Giusto per stare tranquilli: sapresti indicarci anche qualche albergo, "economico e commerciale", al quale prenotare una permanenza li'?  :boh:

kanaka

#14
Ragazzi state calmi, io pure!!! ma cè la possibiltà che si debba rimandare tutto alla settiamana successiva, ci sono vari eventi sportivi che ci precluderebbero la via, e cercandone una alternativa mi ritroverei lo stesso nei casini, in più(piccolo dettaglio) il ristorante a cui avevo chiesto di poterci ospitare, riapre il lundì successivo, per problemi famigliari, io provo lo stesso a far andare la cosa, ma se il comune mi conferma gli eventi sportivi in programma, ci tocca spostare il raduno di 7 giorni, vi avverto che le ho provate tutte ma sembra impossibile spostarsi per oltre 10 km da posto prefissato...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.