News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Raduno a reggio Emilia

Aperto da kanaka, 19 Luglio 2007, 00:09:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Talladega

Mi dispiace proprio , stavolta che nn è lontano , di dover rinunciare,  anche perchè la moto è a posto , ma ho dei problemi in casa con i miei ( anziani ) genitori e nn mi posso muovere. Ma tanto prima o poi ci vengo a un raduno , per la miseria. Ciao.

mikele86

io come gia detto, combinavo sabato scorso ma questo no   :disp:
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

kanaka

Bene visto che è stato spostato già una volta e l'8 non c'era nessuno disponibile, fatevi avanti e datemi una data che sia compresa nei prossimi 30 giorni, oltre diventerebbe impossibile, per via dell'instabilità meteo. Forza che forse si riesce a fare stò raduno, almeno ora avete la possibilità e l'occasione di rendervi disponibili, il programma è lo stesso!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

mikele86

in linea di massima tutti i prossimi W.E. sono libero...quello dell'8 era l'unico ke non combinavo... :disp:
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

Talladega

I primi di ottobre dovrei essere libero , ma nn posso essere certo.

Riticcardo

anche a me farebbe comodissimo per i primi di ottobre...
dai dai che si fa!
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

kanaka

Allora per aiutare tutti direi che il 13 ottobre sarebbe la data perfetta (anche perché lo stipendio è in saccoccia), oppure il 6 ma sarebbe presto, ora ditemi voi quel delle due date andrebbe bene, forza ragazzi siamo un gruppo e se è vero tutto ciò che si sparge sul forum, le belle parola e complimenti e la disponibilità nell'aiutare il prossimo(basta che sia su di una gilera) allora avanti che volete che sia una volta all'anno un raduno generale del Bi4, ok, io sono comodo, ma almeno quest'anno lo faremo a reggio, l'anno prossimo vedremo, facciamo vedere che ci siamo pure noi, cazzarola (scusate il termine) siamo vivi o siamo collezionisti indifferenti, facciamo un ritrovo annuale come il treffen in cui gridiamo all' europa che ci siamo anche noi, tutti ci lamentiamo, non ci sono ricambi ma se non facciamo un' appuntamento che dimostri la nostra unità, non riusciremo mai a dire la nostra, grazie ad alcuni utenti, me compreso, ci muoviamo per avere ricambi di qualità per tutti i gileristi... voi fate un passo per far vedere che ci siete, io con il mio 350 non mi sono fatto lo stelvio e il raduno di frascati gratis!!! allora avanti sarà una volta all'anno, sarà una scarpinata paurosa, ma se non ci si muove si fa la fine degl'appassionati della bianchi, una cosa per vecchie mummie che dicono di essere appassionati ma la luce, l'asfalto e i tornanti alle loro mitiche moto non li fanno più vedere... avanti, muoviamoci, nel 2009 ce il centenario della gilera, facciamo la prova quest'anno, e l'anno prossimo, se vogliamo dimostrare che la nostra moto l'amiamo, presentiamoci uniti al centenario... i pochi soldi sono un problema di tanti, anche mio, ma ciò non mi scoraggerà dal provarci e dall'andare al centenario!
Ora ho finito!!! A voi la parola, che, però, vorrei vedere seguita da fatti!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

#37
Allora ci siete il 13 ottobre è tra 15 giorni, chi vuol venire?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

mikele86

NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

mostrorosso

Ciao Kanaka anch'io in linea di massima non dovrei avere problemi... spero. Comunque la conferma te la do qualche giorno prima.

kanaka

Allora si fanno 2 conti? chi verrà?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

mikele86

presente (ovviamente se non diluvia  :disp:)
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

CFASD

Con rammarico non posso partecipare.
Parto sempre con mille intenzioni e poi tra una cosa e l'altra mi va tutto a remengo.
Sai quanto desidero incontrarVi di persona, ma non ce la cavo proprio.
CFASD.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

mikele86

NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

kanaka

F A U S T O  >:-O  :azz:  shock  :inc:  :disp:  :ko:  sgrunt  sgrunt  :ko:  [scemo]
dimmi che ti allfigge ora?
tra l'altro verrà un'altro di reggio sempre in dakota 350...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.