News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Raduno a reggio Emilia

Aperto da kanaka, 19 Luglio 2007, 00:09:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Talladega

Il tempo pare regga per il fine settimana , nn dovrei avere problemi a meno che nn succeda l'imponderabile... quindi vengo.

kanaka

#46
Allora, ricapitolando il tutto:
Mikele86
Tallatega
kanaka
Marco(utente non Bi4)

Sicuri(al 80%)

Mostrorosso ?
Riticcardo ?

Da Confermare
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Riticcardo

raduno per il 13 ... non so...
la moto non posso prenderla! però con tutta probabilità sabato sono a ferrara, quindi, una volta sbrigate le mie faccendine posso raggiungervi in macchina!
poi il casco lo porto con me, se qualcuno mi carica ....
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

CFASD

Come già detto a Kanaka, ne ho molte di noiucce tra SAB e DOM.
Sab mattina devo lavorare, sono in ballo con RSSP e altre diavolerie burocratiche, la Dom manco a parlarne tra partite di calcio e compleanni familiari tassativi.... e la moto tra una sistematina quà e una là è pure ancora smontata.
CFASD
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

mostrorosso

Ciao Kanaka, ero convinto che il 13 fosse in domenica, invece è di sabato, che per me è un giorno lavorativo normale (finisco a mezzogiorno) quindi mi sa che mi tocca tirarvi un bidone   :azz:   :azz:

kanaka

#50
Potresti venire nel pomeriggio, tanto ci saremo sicuro, tu hai 3 ore di viaggio?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

mostrorosso

si ma dopo le tre ore le ho anche a tornare a casa, se arrivo alle tre ed alle sei devo ripartire non so quanto ne valga la pena...

kanaka

Ok, se vuoi controllando il percorso hai 200 km, circa 2 ore di viaggio, dopo se vuoi venire fammi sapere, se parti alle 12:30 / 13 saresti qui alle 15, quindi potresti partire alle 20 ed essere a casa alle 22
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

mikele86

altri?
cicciovill, dakobg, ecc dove siete ?
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

kanaka

#54
Citazione di: mikele86 il 12 Ottobre 2007, 14:34:57
altri?
cicciovill, dakobg, ecc dove siete ?

Cicciovill disperso nei meandri del lavoro
DakoBG pieno di cose da fare...
Nordbenny testimone di nozze
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

mostrorosso

Neanch'io ce la faccio... I'm sorry   Alla prossima

kanaka

Allora, ricapitolando il tutto:
Mikele86
Tallatega
kanaka
Marco(utente non Bi4)

pochi ma buoni
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

nadalabs-AleRossi

anche io lavoro purtroppo col lavoro a turni è cosi ma col cuore e pensiero son con voi e sto rimontando le mie belve che tra non molto saranno pronte a rirombare e portar gloria eterna alla Gilera d'Arcore un ciao e un abbraccio forte a tutti coloro che partiranno per Reggio nell'Emilia. Buon Viaggio e buona compagnia  :beer: ciao AleROSSI c'è Ancora!
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

kanaka

Bene dopo una mattinata ad attendere che arrivasse il momento, devo dire che eravamo in 4, pochi ma buoni...
mikele86
talladega
kanaka
marco..
Arrivo alle 12 all'autostrada, marco(di reggio anche lui) era li dalle 11:30. dopo 30 minuti arriva talladega, con un'RC diventata RC-R, o quasi... ci si presenta e si parla di... gilera, ovviamente!!!!
Aspettimao il miki, che arriva e fa la sua "mikelata attraversa lo spartitraffico tranquillamente, come se fossero striscie pedonali... si finiscono i convenevoli e le presentazioni, non che mauro ha una bella dakota 350 blu tenuta bene, e talladega una RC 90 trasformata in RC-R e portata a 610cc...
miki ha il suo bel dakotino, che come tutti i 350 non molla mai..., quindi si decide, vista l'ora di andare a tavola, così che oltre alla fame si parla tranquillamente...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

si è parlato tanto e si sono provate le moto altrui... devo dire che la compagnia era ottima e il buon talladega è una persona con cui ci si diverte, e si chiaccher piacevolmente, ma anche il resto della compagnia(marco e mikele) sono stati veramente affabili... a tavola tutto è andato bene, ma lascio a loro il giudizio...
dopo aver pasteggiato ci siamo diretti verso casa mia dove oltre al 2° caffè si è parlato e visitato il museo delle cere(il garage) ci si è comentati in discorsi vari ma tutti legati al forum e alle gilera...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.