News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Raduno a reggio Emilia

Aperto da kanaka, 19 Luglio 2007, 00:09:59

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

#60
e da li dopo la lunga e profonda chiaccherata ci si mossi alla volta del giro turistico. Svoltosi alla velocità di media dei 40km/h...
i posti c'erano tutti, e la visuale era all'altezza, la strada era una meraviglia sia per gli amanti del mototurismo che per gli smanettoni, devo ammettere che è una bella guidata sia se fatta in modo turistico che sportivo... comunque anche qui lascio che ne parlino gli altri partecipanti, sennò verrei accusato di portare l'acqua al mio mulino...
abbiamo fatto una pausa ai piedi del castello di Rossena
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

amanetta


kanaka

#62
ovviamente la gioventù ha i suoi vantaggi tra cui l'esuberanza, e qui scusatemi se sarò criptico, ma ci sarà chi racconta... anche l'ultimo pezzo fatto di belle discese era all'altezza...
Ci si avvia verso la casa del kanaka, il ritorno... ma le sorprese sembravano non finire mai e che i partecipanti che non se ne volessero mai andare(un pregio eccellente), questo, ovviamente mi ha fatto piacere e sul 30° saluto, con l'intenzione di andarcene(gli altri e non io, solo che accompagnarli era un dovere) e parlando di un consiglio che sempre tutti dovrebbero tenere ben presente, (controllare sempre i serraggi di tutti i bulloni a vista) ci accorgiamo che talladega ha perso un dado di blocco motore, e per cui la moto sembra strappare in accelerazione, come se si fosse ovalizzato uno dei due pezzi del rapporto finale! Ok, ci si mette in garage e si risolve(devo dire che talladega era fornitissimo), si chiacchera e ci si avvia alla volta dell'autostrada, qui ci si saluta per la 99° volta e si continua a chiaccherare... ma poi miki rompe gl'indugi e parte, e di li a 3 minuti anche talladega... Devo dire che mi è dispiaciuto vederli andare via... vorrei sempre dei gileristi vicini con cui fare escursioni... vabbè sarà per il prossimo raduno... grazie ragazzi è stato veramente un bell'incontro...

PS ci siamo salutati vero le 9 di sera e la foto è molto esplicita...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

amanetta

che bello...io ho 37 anni...purtroppo sono lontano...di Lecce...sarei venuto...sarà per la prossima volta magari...

kanaka

bello, io vorrei venire le giù, naturalmente con il mio fido dakota e chissà che non capiti entro fine anno, scusate l'OT
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

amanetta

sei il benvenuto...quando vuoi :jump: :jump:

CFASD

NO COMMENT... :ok: :azz: :ok:

Solo invidia per voi 4...!
Son contento di aver sentito Fabry e Michy al telefono mentre stavate a tavola ed avete postato le foto dell'incontro come richiesto.
Grazie e ... boh! Amarezza per non esserci stato!
CFASD.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Paolo N

Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

mikele86

Diaro di bordo: data stradale 131007

al rientro dal viaggio interstradale, la navicella Dakota350 inizio un lungo e doloroso degrado...
alla velocita costante di 130 kmh iniziarono a spengnersi gli anabaglianti a causa delle vribrazioni, poco male, ci sono gli abbaglianti...
giunti al casello di Mestre, notai un problema alla leva del cambio...rotta la molla di ritorno della leva quindi con l'ausilio del mezzo di locomozione in dotazione di serie (piede sinistro), riuscii cmq a far tornare in posizione la leva ogni qualvolta dovesse cambiare marcia...anke questa si è risolta...
sosta sul pianeta Autogrill di Dolo...pausa caffe, incontro con un'altro del "club amanti del freddo in moto"...chiaccheratina e partenza (possedeva una navicella di ultima generazione Transalp preparata x le guerre interstradali)
dopo un po mi accorsi ke la freccia anteriore destra era a penzoloni...poco male ho quella posteriore importante
dopo 20 km anche l'abbagliante si spense...BUIO TOTALE...PANICO...IDEA! accendo la frecca sinistra x fare un po di luce...cartello stradale illuminato con la freccia, dice- UD..I..NE...CE...N...T...O...KM...
oleeee...ke palle...
dietro a un camion ke mi faceva strada sono arrivato fino a casa con un mal di schiena assurdo e la moto in avanzato stato di decomposizione...

prossimamente il seguito  [scemo]
anzi...l'inizio  ;D
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

Talladega

Devo dire che ho trascorso un pomeriggio spettacolare come da tempo nn mi capitava ma ciò che  tengo a precisare è :  1) L'ospitalità e l'apertura mentale con cui sono stato accolto da persone che nn mi avevano mai visto e che , sono pronto a giurarlo , pur essendo appassionate del marchio in modo a dir poco morboso , allo stesso modo accoglierebbero chiunque con cordialità fosse anche un " giapponesista ". 2) L'eccezionale prontezza di Kanaka nel risolvere i problemi e la sua volontà indefessa di poter essere d'aiuto a chiunque di noi è in difficoltà ; e la generosità che possiede regalando le cose di slancio senza farlo notare . Grazie.
Dopo la sviolinata dico che mi sono divertito e la mia povera moto , che nn lascio mai in pace , si è sparata  'sti 850 km senza fiatare , ma nn avevo dubbi , se la si vede nn gli si dà un soldo di fiducia ma agli appuntamenti importanti nn si fa mai trovare impreparata . Si , rompe i bulloni , dissalda il portapacchi ( son tornato col bauletto legato con gli elastici ) ma a casa mi ci riporta sempre perchè sa che io l'amo e nn la cambierei con nessuna , neanche col Dakota a cui Kanaka ( ma suppongo lo fa con tutti ) cerca di convertirmi . Bella moto il Dakota , e che motoretto , e che strumentazione , ma nn posso convertirmi , al cuor nn si comanda .
No comment sui luoghi visitati nelle colline intorno Reggio , nn ci sono parole . Ci sarebbero invece , ma sarebbero bestemmie , sull'invidia che provo verso chi abita qui , la tana del PARMIGIANO e del PROSCIUTTO !

faberbi4

Grazie delle foto sto ancora rosicando  ho  fatto finta di niente fino ad oggi ma dopo le foto  e resoconto che dire , giuro che la prossima volta dovessi venire con il superbravo 49 cc Piaggio  ma vengo  in barba alla distanza, al lavoro agli anni , e ci metto anche le condizioni climatiche e va la mi voglio rovinare anche in barba alla  moglie be forse con  l'ultima ho esagerato  dico forse . 

CFASD

MICHELE....Uno come te! Ma lo massacri proprio ste Dakota, ma visto che ti riporta sempre a casuccia, sistemalo decentemente.
Ma credo che alla fine della questione, mi sarei trovato nelle tue stesse condizioni se fossi venuto, con il rischio di spingermela a mano però, tu almeno a casa sei tornato.
Beata joventude che va vissuta anche in queste esperienze.
Mi ricordo di quando in una "camporellata" con la morosa mi ritrovai con la mer..a fino alla sella della Dakota.... ma questa è un'altra storia (magari la metto nel Bar del Forum per aprire un topic sulle cazzate capitate o fatte con le nostre moto).
Per riconcludere che dire, visto anche le foto di Talladega, specie quella del castello/rocca, resto sempre più invidioso di Voi 4 dell'apocalisse di Reggio.
CFASD
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

bravi, bravi, spero di incontrarvi a Novegro. :jump: :jump:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

Per DAKOBG, credo proprio che ci si ritrovi a Novegro in molti di più.
CFASD.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DakoBox

#74
Citazione di: cfasd-DAK350 il 15 Ottobre 2007, 17:03:14
Per DAKOBG, credo proprio che ci si ritrovi a Novegro in molti di più.
CFASD.

IO ci sarò e sarà un piacere conoscervi di persona ! :jump: oh,adesso che l'ho detto, non cambiate idea eh?

anzi,adesso apro un bel topic e facciamo la conta!!  :beer: :hihi:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges