News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Associato al registro Gilera

Aperto da faberbi4, 02 Agosto 2007, 21:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

faberbi4

Pensavo e ripensavo poi mi son detto perché no. Signori chi si è associato al club Gilera???
sarebbe carino fare una specie di censimento cosi da capire anche dove e con chi assicurare la propria bella.
cosa ne pensate???

faberbi4


DAKOBG

#2
Non capisco per cosa servirebbe. Comunque se non si è capito, sono tra i primi Bi4tisti associati al R.S.G. dal 2005. :ok:
E se posso aggiungere, dopo tante riunioni fatte in sede, nella questione della passione davanti alle persone che hanno sostenuto da sole e sottolineo DA SOLE il nome Gilera sino ad oggi, io mi sento molto piccolo. Con questo non mi sono mai arretrato e se un domani il Bi4 avrà anche lui la sua rinfrescata all'attenzione, chissà forse sarà anche merito nostro. :ok:
Non nascondo che c'è un traguardo da raggiungere tra poco meno di due anni e vi assicuro che ci stò lavorando tutti i giorni... non da solo. Altro non posso dire se non quando tutto sarà pronto. Ciao. ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

#3
Come si puo fare ad avere un programma delle riunioni di tale registro storico?
Tale registro storico vale come registrazione della moto storica?
Io la volontà di iscrivermi e magari pure parteciparVi qualche volta ce l'avrei, tutto sta ad ultimare la moto, ma se come è stato detto, meglio la moto arruginita o rotta che una modificata, riverniciata non originale, allora sono a cavallo.
E se cosi fosse posso sempre recuperare del punteggio sulla scala valore storico, riproponendo alla visione il lavoro ultimato alla commissione? Comporterebbe ulteriori costi?
Fammi un po sapere come funziona il tutto, perche io mica ci capisco.
Ciao CFASD.

Ah mi sono scordato, ste cavolo di CERTIFICATO D'ORIGINE rilasciato dalla piaggio, cosa sarebbe? Altri costi?
Tra un po mi sembra un impresa ercolaia pure fare ste iscrizione!
E foto di qui, di la, certificato etcc. ma mi vien male.
Già ci si deve correre dietro abbastanza a ste moto, tra revisioni, assicurazioni, pezzi introvabili.
Ok basta, chiudo le mie considerazioni e richieste (forse esagerate), ma un opinione da ki cha gia provato fa piacere averla, sia per le difficolta incontrate ke per le agevolazioni o cose positive riscontrate.Vediamo come si evolve il tutto.
CFASD.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

Visto che sei della mia zona ti invito a venire con me il giorno della fiera di Novegro a novembre e faremo la strada assieme,
Secondo consiglio stampae leggi riga per riga tutto il deplian del registro storico è chiarissimo.Quando avrai letto tutto, forse allora mi farai qualche domanda riguardo ai vari sconti. ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

Su Novegro son daccordo ci vengo devi solo dirmi quando e ci si va insieme passando per quel di BG.
Per il resto letto tutto e molto interessante, tutto sta a saperne da chi gia lo ha fatto.
CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

faberbi4

concordo co ;) ;) ;) ;)n  cfasd-DAK350 era proprio questo che intendevo quando ho aperto il post a leggere va bene ma l'esperienza di una persona ...è tutt'altra cosa

DAKOBG

Riguardo alla data di Novegro, digitate la parola Novegro nel motore di ricerca e arrivere alle date delle fiere.Cercate in Novembre.Ciao...così non potrete dire che avete impegni. :hihi: ;D
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

willy72

Ciao da Willy72:)

Filippo

Perchè non evidenziare chiaramente (in soldoni) i vantaggi, le spese e la trafila per l'iscrizione al registro storico?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

La trafila per l'iscrizione??? :(.
Ma ti sei letto almeno una volta il volantino del R.S.G.?Guarda che oltre all'inglese c'è anche l'italiano. leg
Per i vantaggi in soldoni come dici tu, se ne parlato già + di una volta nel forum e dolce in fondo  questo inverno e tutto l'anno potrò girare sicuramente almeno per recarmi ai raduni anche se ci dovesse essere il divieto per gli euro 0. ;D
Quelli del ACI mi hanno detto che dopo i 20 la moto paga come il motorino,non + tassa di proprietà, ma tassa di circolazione.Devi fare il versamento solo all'inizio dell'anno nel mio caso (350) 20euro + 1,50 di tasse.Inutile dire che mi sono presentato con il certificato rilasciato dal RSG, idem dall'assicurazione.  :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Visto che sono mancino tendo sempre a leggere la parte sinistra di un documento (che per fortuna è in italiano) :P
Per quanto riguarda i benefici, visto che non penso di potere frequentare la sede sociale data la distanza Sicilia - Milano, mi chiedevo quali erano gli sconti e benefici  e presso quali aziende private

Per quanto riguarda il blocco del traffico io sto in un centro minuscolo e non in una grande città

diverso è il discorso per quanto riguarda il bollo e l'assicurazione

Penso che raggruppare in una unica risposta tutti i benefici dell'associazione al registro storico possa fare del bene a tutti e alla vitalità del registro stesso
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Guarda che quello che c'è scritto lo puoi fare tramite posta.C'è molta gente che iscrive la sua moto dalla sicilia senza mai aver messo piede in lombardia. ;D
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

io mi riferivo al fatto di non potere usufruire della sede vista la distanza non di non potere fare la trafila burocratica. Ma che do la senzazione di stare ancora dormendo :yawn: :yawn:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Per "usufruire" della sede, preparati per il raduno del 2009 e cerca di non mancare. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!