News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Associato al registro Gilera

Aperto da faberbi4, 02 Agosto 2007, 21:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Mik

#75
No... no... Lamborghini non corre in F1 da tanti anni.

Io la preferisco per il design ed il fascino sicuramente più "maledetto" rispetto alla ferrari sempre legata ai suoi canoni stilistici più da "bravo papà, da bravo ragazzo...".

Lamborghini è + vicina al concetto da "fast & furious" o da Cannonball, mitica gara semi-clandestina degli anni '80 coast to coast.

alexito22

#76
Ahahahah!! Pure io ce l'ho la bandana, ovviamente esposta a tutti nella mia 206!!! E in più il foulard, che metto sempre quando vado in moto che devo dire è molto utile in quanto moltoooooo grande!!!! Rosso fiammante oltretutto! uno spettacolo!!!
Una volta uno m'ha fatto uno sconto su un libro perchè avevo il foulard della gilera.... eheheh  :ok:  :hihi:
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

Mik

#77
Citazione di: alexito22 il 02 Maggio 2009, 23:35:14
Ahahahah!! Pure io ce l'ho la bandana, ovviamente esposta a tutti nella mia 206!!! E in più il foulard, che metto sempre quando vado in moto che devo dire è molto utile in quanto moltoooooo grande!!!! Rosso fiammante oltretutto! uno spettacolo!!!
Una volta uno m'ha fatto uno sconto su un libro perchè avevo il foulard della gilera.... eheheh  :ok:  :hihi:
magari gli piacevi.................... :-* :-*