News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Grandi Meccanici....

Aperto da Eclips, 05 Agosto 2007, 12:19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Carecha

Citazione di: eclips il 09 Agosto 2007, 13:16:03
Almeno si è degnato di conservarla sotto un telo......
Se proprio ti piace quel modello,potresti fargli un offerta di 400,00 E....
poi considera,rimanendo ottimisti, che altrettanti ti serviranno per rimetterla in sesto, in piu' il passaggio e il trasporto......
ipotizzerei una spesa di 1200,00 E,ora, come sai meglio di me, a questo prezzo si  trovano altri modelli  marcianti e in buono stato.......fai un po' tu.....ciao

Appunto...  ;D a questo prezzo si  trovano altri (modelli)  marcianti e in buono stato.......  :ok: :hihi: :hihi: :hihi:
L'unica cosa che mi dispiace è che così si demolisce un'altro "pezzo storico" Gilera  :'( :'( :'(

Vabbeh...  :boh: pazienza... aumenta l'importanza delle moto "sopravvissute" allo scempio demolitore di chi non ha rispetto per le vecchie e gloriose Gilera!  sgrunt

Haug! Ho detto!  :)

:jump: :jump: :jump:

mikeanthony


Gattovaselina, come al solito, ha colto nel segno: per esperienza personale, infatti, posso dire che l'unica persona che è stato in grado di mettere le mani sulla mia RCR in maniera degna è un meccanico che si occupa di corse. Le soluzioni ai problemi più diversi sono sempre state opportunamente valutate con la moto davanti e attrezzi alla mano...e non mi ha mai detto: "posso provare a cambiare questo o quello e poi vediamo". Peccato che lui si è trasferito e l'officina è chiusa.

Eclips

#17
Citazione di: Carecha il 09 Agosto 2007, 12:50:38
Citazione di: eclips il 05 Agosto 2007, 12:19:57
[ebay]110154961974[/ebay]

Non so a Voi,ma mi fa ancora rabbia  :inc: sentire e leggere queste parole pronunciate da meccanici che sicuramente non hanno mai capito una "mazza" dei motori Gilera.....

Ritornando al discorso di base di questo topic....  ;D
Ho visto che le offerte per la XRT600 dell'89 sono passate da UNO a ZERO...  :o
In effetti, per come descrive la moto e i tempi di "sosta" il prezzo mi pare molto alto e gli ho mandato un SMS per proporre l'acquisto ad un prezzo più basso...  ;D
Mi ha risposto che preferisce venderla a pezzi!  >:-O

Considerando che:
- è da cambiare il pezzo del motorino di avviamento
- è da far riparare il serbatoio e riverniciare il tutto
- è da verniciare il fianchetto
- è da cambiare cinghia di distribuzione
- è da cambiare la batteria
- sono da cambiare tutti i liquidi
- sono da cambiare i pneumatici
- sono da verificare tutte le gomme che eventualmente sono secche e/o rotte
- è da spendere soldi per il trasporto carellato
ecc. ecc. ecc.

Secondo voi.... quale potrebbe essere il prezzo giusto?  ;D

Mikele86 non mi vuole ai vostri raduni con una Shadow   ::) e se voglio incontrarvi mi TOCCA adeguarmi alla Gilera Bi-4  ;D :ok:

HELP!!!!!

:jump: :jump: :jump:

Rispolvero questo topic perchè ho rivisto su ebay questa xrt 600,credo che non sia riuscito a venderla a pezzi, magari pensando di guadagnare di piu'. ed ora rivende tutta la moto.....
mah? valle a capire queste "strategie"
[ebay]110214290316[/ebay]

alexito22

Ma a quanto la vendeva prima scusate?Io se non fosse così lontano la prenderei...Mi piace,e poi piano piano la rimetterei a posto.Anzi,molto piano piano...  ;D
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...