News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

parafango ant NORDY trovato... GRAZIE!!!!

Aperto da cristianomcray, 30 Luglio 2007, 17:42:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cristianomcray

 :jump: adesso si che e' veramente lei.... grazie PAOLO N  :beer: :ok:

kanaka

Chiedo scusa a cristianomcray, ma per ler prossime volte, per cortesia tieni una risoluzione di 800 x 600 a 72 DPI, così che chi non ha l'ADSL possa accedere ai topics in fretta senza doverci fare notte.


PS: non è un rimprovero, ma solo un'appunto... purtroppo cè chi accede con il 56k, e farà fatica a visualizzare il post, se vuoi mettere la foto in alta risoluzione postala nella sezione FOTO E VIDEO... così che se un'utente la volesse vedere in grande sappia fin dall'inizio dove cercare, grazie e scusami ancora
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DakoBox

Anf,anf,confermo:ho aperto il post col 56 K quando mia figlia aveva 5 anni,ora che si è caricato tutto mi ha chiesto le chiavi della macchina pe andare in disco con gli amici dell'università  :azz:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Paolo N

Quoto Kanaka, nn me n'ero accorto...

Cmq, nn ho fatto granchè!

:ok:
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

cristianomcray

 :disp: chiedo perdono..... se volete canc il post per non creare problemi... ciao ciao scusate Mc Ray

Eclips

non posso che ripetermi.......S P L E N D I D A  :jump:

Paolo N

Citazione di: cristianomcray il 01 Agosto 2007, 12:56:30
:disp: chiedo perdono..... se volete canc il post per non creare problemi... ciao ciao scusate Mc Ray

macchè pb, solamente riduci le ris delle prossime foto che posti...
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

mikeanthony


LA moto è assolutamente bellissima, complimenti!