News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

esiste ancora?

Aperto da DakoBox, 16 Agosto 2007, 22:26:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

complimenti davvero....... :ok:

nightfly

Non vorrei dire una cazzata ma dovrebbe trattarsi dei serbatoi usati da Grassotti per la Dakar

Paolo N

Buone idee davvero. Nightfly, quando hai la lista, apri una discussione specifica in questa sezione, così chi necessita, scrive!

:ok:
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

Renato67

Ciao!
venerdì scorso ho fatto un salto in quel di Arcore, si proprio al paradiso, (sembra proprio un paradiso con gli angeli veri, Eleonora  :angel:). Scherzi a a parte la sede nuova non ha niente per noi, mentre nella vecchia stanno riorganizzando il "materiale", ma purtroppo per adesso è offlimits :azz: per le condizioni climatiche (neve e gelo)  :boh:, per cui "l'Angelo", mi ha detto di farmi sentire tra qualche settimana. Penso che farò una telefonata per organizzare una visita in loco di Sabato mattina (giorno disponibile per i propietari), ci andrò con buoni propositi e molte speranze  (hanno anche degli adesivi !!!e qualche pezzo!!!) spero anche per il mio RC600 '89. Se lo permetteranno, penso che farò delle foto per poter farvi vedere cosa c'è. [saggio]

rc.rAle

oggi sono stato da Consolandi Piaggio Gilera a Varese e mi ha detto il ragazzo dei ricambi che poco piu' di un mese fa' è stato li un tizio che diceva che dalle parti di Como  esiste qualcuno(non ha saputo dirmi se negozio o rottamaio o altro)che ha tanta roba Gilera e pare ritirata ai tempi della chiusura..
Sembra che tra le tante cose possegga i tanto introvabili collettori d'aspirazione delle serie 91 in poi..Non sapeva dirmi di piu' e nulla di preciso

nightfly

Ragazzi non mi sono dimenticato del mio impegno. State tranquilli.
Mi scuso ma la scorsa settimana sono stato quattro giorni ad Avellino per lavoro e non sono riuscito ad andare dal ricambista.
Sicuramente la prossima settimana avrò più tempo per compilare l'elenco dei ricambi (vi dico in anteprima che non ci sono pompe acqua di cui ne avrei tanto bisogno di una) e le fotografie.
Aprirò una nuova sezione con le schede ed i prezzi di acquisto.

(Non maleditemi perchè non l'ho ancora fatto ...  :disp:)

rc.rAle

Ma figurati..Quando avrai tempo lo farai e noi aspettiamo..e chi ci schioda da qui!!

freddy

forza forza con la lista e ricordati del serbatoio!!!!! Contiamo su di te [saggio] [saggio]

CFASD

Nightfly "MALEDETTO", hehehehehehe....
Aspettiamo, aspettiamo. Vedem che salta fuori dal calderone dei PARADISI PERDUTI.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

freddy

chi era Nick Carter colui che sghignazzava così? E Nightfly non sarà mica Stanislao Mouniski in un dei suoi innumerevoli travestimenti? Scusate ma in edicola c'è una sorta di revival di Supergulp che vedevo in giovane età ... ..  eh eh eh eh

rc.rAle

O.T
i fumettiti i fumettiti,i fumettiti in tv

Renato67

O.T:
....e l'ultimo chiude la porta!...
SBLAAAAMMMMM

Filippo

Lo dico che girare con la moto quando fa freddo da alla testa   :ko:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

nightfly

Provvedo quanto prima.
Intanto per il serbatoio è esattamente uguale a quello della Gilerona di Chinaglia di cui alla foto nel post dell'incontro a Verona. Se non ricordo male ne ha due esemplari.
A presto

kanaka

Citazione di: nightfly il 19 Gennaio 2009, 09:22:29
Provvedo quanto prima.
Intanto per il serbatoio è esattamente uguale a quello della Gilerona di Chinaglia di cui alla foto nel post dell'incontro a Verona. Se non ricordo male ne ha due esemplari.
A presto
allora contattalo, che se per caso è onesto come prezzo li si fa avere a chinaglia, che fa fare annualmente ad un costo a dir poco proibitivo.. ricordiamoci spesso che è un privato e che più risparmia, e più riesce ad ottenere risultati migliorii....
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.