News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Andare in moto

Aperto da kanaka, 04 Settembre 2007, 01:16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Paolo N

Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

batombo

#31
 [saggio] andare piano e' cosa buona ma secondo me bisogna avere un sacco di culo police io una volta facendo lo sborone stavo tirando la seconda dopo appena messa la terza in una semi curva di una strada provinciale mi trovo un gregge di una centinaia di pecore che occupavano colpletamente entrambi le garregiate ho provato a frenare ma forse troppa velocita piu di 100 kmh non si fermava quando mi sono reso conto che non potevo far nulla ho stretto forte il manubbio ed ho allargato i piedi  :ko: una cracca della madonna, mi sono ritrovato sopra al morbido e circondato da belare continuo delle pecore ne avevo massacrate 5. Rialzatomi subito per liberare la strada mi sono peoccupato delle pecore e soprattutto che non avevo rinnovato l'assicurazione. Sono corso a casa del pastore che abitava vicino e lo ho aiutato a caricare le pecore macellate. Io non mi preoccupavo nemmeno del forte dolore al pollice dx, nel impatto frontale io sono volato e forse li forse la leva del freno mi ha fratturato il pollice :ok: .quel cornutone del pastore nonostante conduceva più di cento pecore su una strada provinciale vedendomi fortemente impaurito mi ha chiesto la bellezza di €200 e le pecore non ancora morte sicuramente le avrà passate vicino ad una gradicola :beer: comunque oltre al mio pollice ed i € 200 la moto non si è fatta niente, appena la protezione del radiatore graffiata  ;D ;D ;D ;D  

marcuti

be' dai.... adesso tuo fratello ne avrà per un po' ma alla fine può raccontarla ;)
per fortuna ho avuto la testa di prender una moto con qualche cavallo sopra i 30 anni, giusto il tempo di aver un po' di responsabilità e calli al sedere fatti in sella con la mia vespa (e guai a chi tocca la vespa sgrunt)
...e per ora ho baciato l'asfalto solo con il cinquantino (sempre vespetta) quella volta le ho chiesto troppo... e in curva ho grattato il pianale sull'asfalto :P per fortuna non mi sono fatto niente

kanaka

grazie a tutti, per adesso ha deciso di non montare più in sella. Ma oltre che aver portato a casa la pelle sembra che un bel 500000 euro dall'assicurazione arrivino, la prima metà è già stata erogata e viaggia da 3 mesi senza sosta e si è fatto nord america, parigi e russia (adesso). Speriamo che torni...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.