News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

2° Giro Gilera 2007

Aperto da DAKOBG, 21 Ottobre 2007, 22:28:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

 :azz: :azz: :azz: Non riesco a capacitarmi del perchè solo ora mi accorgo che l'articolo che avevo preparato non è mai stato inserito. :boh:
Chiedo, casomai a Carecha se mi può chiarire del motivo.Forse l'avevo spedito a lui e poi..., mah!
Chiedo a scusa a tutti, questo succede anche ai mediocri, però il Bi4 c'è sempre.
A voi il giudizio.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Carecha

In effetti lo avevi spedito a me e avevo iniziato a preparare/estrapolare le cose per metterlo nel sito ma poi... non so perché, è rimasto li  :azz:
Ora non ricordo se sia dovuto al fatto che mi dovevi mandare altre cose ed ero rimasto in attesa oppure al fatto che a luglio ho avuto l'incidente e, di lavorare al PC, non c'era proprio voglia :hihi: :boh: :sgrat:
Comunque sia è rimasto nel dimenticatoio e mi scuso anche io con te e con tutti! :boh:  :ko:

A proposito... spero ben che nel prossimo incontro a Novegro tu porti TUTTI i CD, filmati, foto eccetera che mi avevi promesso e che non ho mai avuto!  :P

Ciauuuuuuuuuu  :jump:

nick350ER

#2
A pensarci bene  [scemo] anche io un mesetto fa ti ho spedito alcune foto con didascalia di un viaggetto fatto tra Lazio e Abruzzo fatto di recente.

Ma che fine ha fatto?

Di la verita'....Carecha, non ti e' piaciuto e l'hai cestinato :conf:

faberbi4

#3
Mio nonno diceva, rispetto   [saggio]
scherzavo Daniele Carecha 
capita
oppure ........ ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Carecha

Citazione di: nick350ER il 22 Ottobre 2007, 21:56:33
A pensarci bene  [scemo] anche io un mesetto fa ti ho spedito alcune foto con didascalia di un viaggetto fatto tra Lazio e Abruzzo fatto di recente.
Ma che fine ha fatto?
Di la verita'....Carecha, non ti e' piaciuto e l'hai cestinato :conf:
E' per caso "Sul sentiero dei briganti"!?!?!?!?  :sgrat:
Perché, se si tratta di quello...  >:-O è da MESI sul sito!

Ma è così che visitate il sito???  sgrunt sgrunt sgrunt

E io lavoro....  shock :ko: :azz:

Comunque.... perdono! [saggio]

;D :P ::) :o :beer:
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :jump:

nick350ER

No non e' quello  sgrunt. Ovviamente e' uno nuovo che provero' a rispedirti :jump:.

Carecha

Citazione di: nick350ER il 24 Ottobre 2007, 22:16:50
No non e' quello  sgrunt. Ovviamente e' uno nuovo che provero' a rispedirti :jump:.
OK  :o Non lo trovo nell'archivio dove metto tutto quello che mi mandate...  ::) ::) ::)
Forse non l'ho mai ricevuto shock Di solito mi sfugge poco di cià che ricevo!  :hihi:
Rimandalo a carecha@alice.it per cortesia e vedrò di creare la pagina al più presto! ;D
Comunque scusa! :ok:

Ciauuuuuuuuu :jump: