News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Chi la conosce?

Aperto da kanaka, 24 Ottobre 2007, 23:36:12

Discussione precedente - Discussione successiva

gattovaselina

L' ultima ha talmente tanto in comune con la nuova Tenerè da far pensare allo stesso studio di disegno.

rc.rAle

i due disegni li ho sul libro della storia della gilera della rivista motociclismo...a me sembra una delle tante illusioni fatte dalla Piaggio a noi gileristi VERI non certo quelli da scooter..quando hanno chiuso lo stabilimento di Arcore(enorme errore)hanno pensato di far credere che la produzione di mezzi a ruote alte avesse seguito ma purtroppo non è stato cosi..
una volta sono andato a vedere cosa è rimasto della vecchia fabbrica:beh solo i capannoni occupati da diverse aziende e in portineria una saturno nera dell'anniversario gilera..
bella pero la r del disegno..

kanaka

a dire la verità i disegni sono di Luciano Marabese, ed erano progetti fatti prima che ci fosse il botto fatto dalla piaggio, infatti questi disegni sono del 92, di quegl'anni...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Talladega

Meglio le nostre comunque , sai che piacere a smontare la candela là sotto....

benny73

molto bello lo scarico, cioè la parte finale che si vede dal disegno....

Filippo

#20
A me piace tanto.
comunque, DIMENTICATEVI di vedere un nuovo bi4 in giro. La piaggio ha già aprilia per le moto; che gliene frega di fare una copia?
E ammesso che vogliano rispolverare il marchio a 2 anelli, chi glielo fa fare di rifare da zero un motore bi4 se è + semplice metterci un suzuky o che so altro???

Una domanda che non centra ma il sito di marabese perchè non si apre mai?? A me da problemi di timeout
http://www.marabesedesign.com/
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

|--LuMeN--|

cavolo ma provate a confrontare il telaio con quello delle nuove Aprilia motard....
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!