News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

mi presento anch'io

Aperto da rc.rAle, 25 Ottobre 2007, 10:32:56

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

ciao sono davide, provincia di varese.
Felice possessore di due Bi4: RC600 prima serie e RCR prima serie. la prima ormai serve solo come pezzi di ricambio, la seconda l'ho rimessa in condizioni più che ottimali con un pò di artigianato e un pò di tecnica; dopo averla acquistata buona per la rottamazione (motore a parte).
conosco molto bene queste moto per passione e per discrete capacità meccaniche, quindi chiunque volesse chiedere informazioni in merito, non esiti a contattarmi. voglio però sottolineare che per motivi di lavoro non sarò presente tutti i giorni su questo forum.
ciao a tutti..

faberbi4

bentrovato da parte mia ,e fa sempre piacere trovare persone disponibili .
un saluto

DAKOBG

Non si è di troppo per aiutare gli altri.Ben arrivato! :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

rc.rAle

caspita appena presentato e gia vi fate vivi..bene!!
sono contento che c'è parecchia gente che ama Bi-4 e suoi derivati..purtroppo la mia moto è ferma per questioni economiche:acquisto casa e matrimonio in arrivo..
devo cambiare gomme fare la revisione e sto cercando  lo snodo della leva di avviamento dell'r che poi dovrebbe essere uguale al dakota e nordwest(91-92 credo)..
comprarla nuova costa ben 100 euro perchè è fornito completo di leva e ce l'ha albin moto vicino ad arcore(uno dei nostri salvatori per pezzi di ricambio)..se qualcuno ne è in possesso e non sa che farne me la potrebbe vendere?
purtroppo non ho un pc a casa e ogni tanto posso usare quello al lavoro come adesso o quello della mia ragazza,per questo motivo posso avere difficoltà a collegarmi alcuni giorni..
ciao..Davide!!!

mikele86

qui troverai esperti in materia con cui potrai ben competere, misurare le tue conoscenze e a tua volta aiutare i + bisognosi.....Ricambi a volontà, basta cercare  ;D

BENVENUTO !!! :ok: :beer:
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

duc27

benvenuto rc.rAle! Vedrai che qui sei circondato da un mucchio di gente in gamba che non solo amano il loro bi4, qualunque sia il modello su cui è impiantato, ma ne sanno davvero un mucchio e sono davvero molto disponibili! Sono tutti come dei "vecchi" amici...lo strano (ed il peccato!) è che non si conoscono personalmente; ma forse non importa!
ciao ed a presto dunque

duc27

DISPERATO

#6
un saluto ad rc.r ale anche da me, l'utente piu disperato di tutti, anche io ti do il benvenuto nel forum insieme a tutti gli alri e ti ricordo che piu siamo e piu ci divertiamo :jump: :jump:

kanaka

Benvenuto anche se sono in super-ritardo
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gasgas

CIAO SONO GAS GAS.......se la leva non l'ai trovata io ne ho un paio nuove sinceramente le ho prese di scorta per i miei rcr e non mi ricordo bene quanto le ho pagate certamente molto meno di 100 euro...quella che cerchi è in acciaio o in duralluminio?....ciao gasgas.

rc.rAle

#9
a me si è rotto il fulcro dove snoda con la leva (quella in acciaio,la moto è un r) adesso ho adattato la leva completa in duralluminio dell'rc.. comunque mi va bene tutto completo se ce l'hai..il fulcro o snodo o attacco come lo vogliamo chiamare in alu è diverso da quello della leva in acciaio

alexito22

Ciao rc.rAle!e così abbiamo un'altro che può dare una mano a noi appassionati di vere moto!
non sono mai troppi quelli che possono aiutare.Grazie per la tua disponibilità.
A presto(spero non per chiedere di qualche guasto al mio dakota  :conf:)
ciaooooooooooooooooooo
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

rc.rAle

Rieccomi..senza una moto per scelta, ma spero di riuscire a fare visita più spesso.
Sto bene sono alle prese con la ristrutturazione della casa con la crescita dei figli sempre felicemente sposato e in superforma.

Sono felicissimo per essere riuscito a fare amare la musica nel profondo ai miei figli e adesso uno suona la batteria da due anni e il piccolo da 2 mesi la chitarra. Non ho foto del piccolo con la chitarra, ma provvederò.

yumax


Matte

Non vale, gli hai "silenziato" i tamburi ed i bordi dei piatti....... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Il mio suona il clarinetto, ma vorrebbe provare anche lui la batteria... prepariamo un orchestrina Bi4... [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.