News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

mi presento anch'io

Aperto da rc.rAle, 25 Ottobre 2007, 10:32:56

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Ho preso un auto che pochi anni fa' non avrei considerato perché cabrio derivata da berlina.
BMW E46 330 cabrio del 2003. L'anno prossimo la iscriverò ASI.
Preferisco le aperte 2 posti che nascono già aperte. Questa essendo derivata, è rinforzata e pesa un botto. Però ha i 4 posti per andare in giro con la famiglia.

Matte

Bella bestiolina, complimenti [banana] . Metti una foto, se ti va :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

rc.rAle

Poi chi lo sente Filippo....andrebbero ridimensionate

rc.rAle

#63
Magari una la posto




Matte

Bella macchina e bel colore, bravo :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

#66
Traditore, ma con gusto :cheesy:

e ti ho anche ridimensionato la foto
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 10 Agosto 2022, 08:37:05
Traditore, ma con gusto :cheesy:

e ti ho anche ridimensionato la foto
la vera Alfa ce l'ho ancora.

Grazie per il ridimensionamento

duc27

Citazione di: rc.rAle il 10 Agosto 2022, 11:54:51
Citazione di: Filippo il 10 Agosto 2022, 08:37:05
Traditore, ma con gusto :cheesy:

e ti ho anche ridimensionato la foto
la vera Alfa ce l'ho ancora.

Grazie per il ridimensionamento
oh allora!? vuoi metter su un concessionario di vecchie carriole... :cheesy: :cheesy: anche la bammvù.... :cheesy:

rc.rAle

Citazione di: duc27 il 10 Agosto 2022, 13:40:16
Citazione di: rc.rAle il 10 Agosto 2022, 11:54:51
Citazione di: Filippo il 10 Agosto 2022, 08:37:05
Traditore, ma con gusto :cheesy:

e ti ho anche ridimensionato la foto
la vera Alfa ce l'ho ancora.

Grazie per il ridimensionamento
oh allora!? vuoi metter su un concessionario di vecchie carriole... :cheesy: :cheesy: anche la bammvù.... :cheesy:
Caro Mauro....potessi sarei pieno di auto che vanno dai 70 fino ai 2000. Sulla BMW che dire.....mai desiderata in quanto cabrio derivata da berlina, poi sarà l'età o chissà cosa..... l'ho comprata. Tra l'altro le spese di gestione sono paragonabili alla giulietta, se non per i consumi. La giulietta faceva i 10 al litro, questa i 9. Solo che con la giulietta in guida brillante, con questa andando piano.
Non invita ad andare forte come la Giulietta. La giulietta mi manca per prestazioni e stile di guida(avevo montato assetto Koni+H&R e boccole poliuretaniche), ma mi sono levato dai co.....ni il cambio automatico doppia frizione....Ora ho un bellissimo manuale 6 rapporti. L'ho cercata cosi: 3000 e manuale :RIR: :RIR:

Filippo

A me il doppia frizione comunque non dispiace
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 10 Agosto 2022, 19:55:43
A me il doppia frizione comunque non dispiace
Io ho aggiunto doppia frizione, ma è chiaro che intendo in generale i cambi automatici, elettroattuati ecc ecc.
Era comodo, rapido ma non mi soddisfava. Per me ha senso su un suv, su una berlina comoda, un auto per lunghi tragitti, un utilitaria da città, ma non su auto berlinette sportive o sportive che devono solamente dare piacere di guida (quello che per me è piacere di guida).
Se vivessi e mi muovessi in città vorrei un'utilitaria con cambio automatico.
E poi pensa che con la Giulietta andavo quasi sempre in modalità automatica, solo se facevo una tiratina usavo le palette, ma era molta la soddisfazione.
Vabbè sono un po' salmone....anche perchè mentre il mondo dei trasporti si elettrifica, io vado verso l'euro 0 :rotolol: :rotolol: :rotolol: controcorrente

nequizia

Ah ecco, meno male che te lo dici da solo.  :rotolol:
Comunque anche a me la doppia frizione e cambio automatico non mi hanno conquistato

Apelle

Per me, automatico tutta la vita.
In TUTTE le condizioni.
Se sportive, un bel sequenziale e sei a posto.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)