News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

mi presento anch'io

Aperto da rc.rAle, 25 Ottobre 2007, 10:32:56

Discussione precedente - Discussione successiva

RENATO

Citazione di: Matte il 18 Gennaio 2022, 21:53:12
Per altro notare la finezza del parcheggio "dedicato" per la 75...... :fuma: :ballo:

raffinatissimo, ha modificato il regolamento condominiale e fatto mettere un nuovo numero ad hoc  [CFASD]

rc.rAle

 :up: :up: in realtà è un parcheggio sul posto di lavoro, non in mio uso, ma lo sfruttai per le foto

federosso

Citazione di: RENATO il 19 Gennaio 2022, 01:49:50
Citazione di: Matte il 18 Gennaio 2022, 21:53:12
Per altro notare la finezza del parcheggio "dedicato" per la 75...... :fuma: :ballo:

raffinatissimo, ha modificato il regolamento condominiale e fatto mettere un nuovo numero ad hoc  [CFASD]

;) la classe non è acqua!

@rc.rAle

bravo bravo con gli arredi.
Forse sul caminetto avrei "osato" di più.  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Citazione di: federosso il 19 Gennaio 2022, 08:59:52
Citazione di: RENATO il 19 Gennaio 2022, 01:49:50
Citazione di: Matte il 18 Gennaio 2022, 21:53:12
Per altro notare la finezza del parcheggio "dedicato" per la 75...... :fuma: :ballo:

raffinatissimo, ha modificato il regolamento condominiale e fatto mettere un nuovo numero ad hoc  [CFASD]

;) la classe non è acqua!

@rc.rAle

bravo bravo con gli arredi.
Forse sul caminetto avrei "osato" di più.  :up:
il caminetto volevo rivestire con lamiere ossidate in ferro. Poi ho pensato che sono quelle cose particolari che alla lunga possono rompere per come sono fatto io. Però il piano è i ripiani per la legna sono con lamiera da 4mm in inox

luca600

Bravo bel lavoro, anche a me piace l'inox, difatti ho realizzato tutta la recinzione e i cancelli di casa mia: così da non doverli riverniciare ogni tot anni.
Peccato che un auto mi ha demolito tutta la recinzione in un uscita di strada, così ho dovuto rifarla.

rc.rAle

Citazione di: luca600 il 19 Gennaio 2022, 11:57:04
Bravo bel lavoro, anche a me piace l'inox, difatti ho realizzato tutta la recinzione e i cancelli di casa mia: così da non doverli riverniciare ogni tot anni.
Peccato che un auto mi ha demolito tutta la recinzione in un uscita di strada, così ho dovuto rifarla.
shock
Spero abbia pagato il danno quello dell'auto.

luca600

auto assicurata in Romania, una parte, non tutto purtroppo.

rc.rAle


Topo gigi

Le assicurazioni sono un associazione a delinquere.

luca600

Alla fine ero contento, mi avevano prospettato di non prendere nulla...

Matte

Citazione di: luca600 il 20 Gennaio 2022, 17:02:40
Alla fine ero contento, mi avevano prospettato di non prendere nulla...
Addirittura nulla...?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

luca600

Quando sono andato in questura a prendere i dati del conducente e dell'assicurazione, i due militari mi hanno detto "auguri..." con una faccia che diceva tutto!

rc.rAle

Citazione di: Matte il 17 Gennaio 2022, 12:30:04
Evvaiiiii, arieccolo qui "dentro", bene bene bene...... :ballo: . E cià ancora le alfone..... [banana] . E le cose sono ok, quindi bene così :falice:
Rimasta solo la 75....giulietta veloce venduta a maggio in favore di una young timer

Matte

Cosa hai ciappato? Dicci, dicci... :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

rc.rAle

Citazione di: Matte il 09 Agosto 2022, 17:10:11
Cosa hai ciappato? Dicci, dicci... :falice:
Ora miseria ve lo dico ma al momento niente foto...dovrei scaricarle dal cel, ridimensionarle perché Filippo poi si arrabbia