News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

mi presento anch'io

Aperto da rc.rAle, 25 Ottobre 2007, 10:32:56

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Citazione di: duc27 il 18 Agosto 2022, 08:37:10
Citazione di: federosso il 18 Agosto 2022, 08:32:45
Prima o poi, dopo tre traslochi, riuscirò anche io a riordinare le mie annate (molte meno) per adesso ammassate tra garage e soffitta.

Alle volte mi chiedo se non cederle a qualche giovane appassionato in erba... [undecided]

Ormai rari quel genere di giovani, non per loro scelta ma perché sottoposti con insistenza al nuovo. Di sicuro tra i meno giovani di nostalgici ne trovi a bizzeffe! Certo che Fede...se non hai problemi di spazio...perché mai!? Anche Tu sei un assetato del genere quindi.... :cheesy: :ok:
Mentre li sistemavo a volte passavano i miei figli...speravo in un po' di interesse....sapete, auto, moto, bici.....macché!!

Hai ragione Mauro, attratti dal nuovo, ma forse anche noi alla loro età lo eravamo.
Però ricordo che ho sempre adorato la giulietta spider del 1964 che aveva mio zio e a metà anni 80 per me ragazzino era vecchia ma bellissima....mi piaceva andare on giro con lui e mi piaceva lavarla.