News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

La vergogna dell'EICMA 2007

Aperto da Paolo N, 07 Novembre 2007, 20:55:29

Discussione precedente - Discussione successiva

luc

essì che Paolo mi aveva preavvertito quando ci siamo incrociati per caso,
ma quando sono arrivato allo stand ho davvero avuto un misto tra la voglia di piangere e il conato di vom....
anche il font utilizzato mi pare praticamente identico a quello delle vere RC: è un peccato vedere case come BMW che diversificano e si creano un motore mono per l'enduro (e poi si comprano l'Husqarna) mentre "il primo gruppo motociclistico europeo" ha una tradizione nei mono grazie a Gilera e lascia che vada dimenticata.

Paolo N

La magra consolazione è che alle mie rimostranze, i tipi che erano lì (mercoledì c'era lì qcuno in più, a parte le hostess dei depliant), si sono detti sostanzialmente daccordo con me. Uno di questi ha suggerito che forse se il mezzo avesse avuto ruote da fuoristrada, forse avrebbe avuto un filino di senso in più, se vogliamo come una sorta di provocazione (nel senso che provocava ulterori stimoli fisiologici, aggiungo io...), ma così ha amesso la sorta di ossimoro di origine marketing.

Peraltro gli ho rinfrescato la memoria sui Bi-4 e gli ho prontamente lasciato un bigliettino...
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

pippi

Ciao Paolo ,
Spero che tu gli abbia detto che stavolta l'hanno fatta grossa.
Ad ogni modo sono arrivati all'apoteosi.

Ciao
Pippi