MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

#120
...
Ecco rispettata la par conditio, almeno in autostrada!










Ma sopratutto io osannerei questo, imponendolo con un decreto legislativo!!!





'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#121
Un mio vecchio 3D recuperato...
'AO.

video
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#122
Questa immagine mi ricorda la "STORIA DI UN BI4TTRIANO ILLUSTRE"...



cui metto una mia vecchia interpretazione e relativo link di riferimento in modo tale che un certo "gilerista" se la goda:
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=3356.0



...
Topic nato dopo una mia avventura storica: http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=2893.0
Ed il rifacimento moderno del Kanaka che non voleva esser da meno!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

Però devo dire che quella foto fu scattata dopo che la spostammo di un metro, prima si notavano solo gli specchietti... che dire se volevo partire come endurista, sicuramente dopo potrei fare solo il filatelico dei servizi postali dei puffi!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#124
Metto questi due video...
Il primo ogni volta che lo vedo mi spacca in due:
Peligros del Paris-Dakar

Il secondo mi sto chiedendo come fa a far fumare le gomme della bici:
Burnout BMW-bici
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#125
...Ma è VERO??? Trovato stamane sul sito della GAZZETTA DELLO SPORT!
'AO.

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gilerista

#126
ecchecazz...!! allora fausto... la pianti!! :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: ;D ;D

CFASD

#127
Purtroppo oltre che VOI, pure IO devo convivere con ME STESSO!!! Eddai concedetemi di "ILLUDERVI" un pò! Ma non sarebbe bello trovare un titolo simile?
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gilerista

#128
grande fausto!
solo che la frase sui successi in pista era troooooooooppo losca!!!! ;D ;D
ti ho CIBBATO subito :hihi: :hihi: :ko: :ko:

CFASD

#129
Alcune frasi "non sono del tutto false"... poi ne saprete il perchè!
Ho modificato il LINK al sito Gilera, che oramai a parte il nome NON HA PIU NULLA A CHE FARE con la Casa d'Arcore, sostituendolo con la home del Bi4Forum! Tutto il resto della pagina è realmente quello della Gazzetta, cosi ho citato la fonte!!!
Poi sposto il topic nelle mie CFASDATE solite in BAR... spostato!
'AO.

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Se potessi mettere un apostrofo durante ogni mio peregrinare notturno atto al semplice guardare gli ultimi posts in modo tale che gli stessi di numero pari non si portino al numero esagerato di cui alle oltre dieci pagine assunte in capo alle quali il browser si potrebbe impallare durante ogni qualsivoglia downloads mediatico e non di video in cui le riprese amatoriali tali non sono ma si perpetuano all'infinito in una spirale sequenziale come il cambio imposto durante un utilizzo informale delle stesse membrane acustiche d'importazione asiatica alla pari dell'influenza aviaria che colpi tempo fa la popolazione del mondo in quelle stesse zone che definirei essere le più soggette a riportare ustioni di notevole rilevanza mondiale qualora ogni meteorite che precipitasse sulla terra fiondato dall'azione della gravità lunare senza la quale le maree non favorirebbero il ritirarsi o meno del mare un po come fece lo tsunami lasciando scoperte temporaneamente le fasce costiere prima dell'abbattersi di un albero tagliato fresco dal boscaiolo che con la motosega a motore altro non faceva che porre l'attenzione nei movimenti per non rischiare una qualche amputazione e riportare danni seri anche strutturali a tutta la zona chiglia causati dall'iceberg che poi portò all'affondamento del titanic e di tutti i suoi passeggeri che stanno piu al sicuro in un aereo rispetto al rischio che avvenga una nuova cernobil e le radiazioni vengano nuovamente trasportate dal vento durante i soliti monsoni che imperversano e non danno tregua durante certe battaglie leggendarie fatte da uomini valorosi che combattono nelle arene come gladiatori romani ed indossando armature pesanti sfidavano la sorte che poteva voler dire vivere o morire in un attimo fuggente in cui ti innamori di una persona a tal punto da portarla dinnanzi al prete con due anelli. il succo del discorso sta tutto qui due anelli vi ricorda niente GILERA.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

#131
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Così è troppo davvero; prenditi un pò di riposo CFASD che, credimi, ne hai un gran bisogno!!! Oppure cambia puscher perchè mi sa che ti passa della roba scadente!!! ;D ;D ;D
Boia faus!! :nooo:


Filippo

fatti dire dal dentista quale anestetico ha usato: ALLUCINOGENO
Sembravi joyce nell'Ulisse
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gilerista

#133
Citazione di: cfasd-DAK350 il 16 Dicembre 2009, 17:03:09
Se potessi mettere un apostrofo durante ogni mio peregrinare notturno atto al semplice guardare gli ultimi posts in modo tale che gli stessi di numero pari non si portino al numero esagerato di cui alle oltre dieci pagine assunte in capo alle quali il browser si potrebbe impallare durante ogni qualsivoglia downloads mediatico e non di video in cui le riprese amatoriali tali non sono ma si perpetuano all'infinito in una spirale sequenziale come il cambio imposto durante un utilizzo informale delle stesse membrane acustiche d'importazione asiatica alla pari dell'influenza aviaria che colpi tempo fa la popolazione del mondo in quelle stesse zone che definirei essere le più soggette a riportare ustioni di notevole rilevanza mondiale qualora ogni meteorite che precipitasse sulla terra fiondato dall'azione della gravità lunare senza la quale le maree non favorirebbero il ritirarsi o meno del mare un po come fece lo tsunami lasciando scoperte temporaneamente le fasce costiere prima dell'abbattersi di un albero tagliato fresco dal boscaiolo che con la motosega a motore altro non faceva che porre l'attenzione nei movimenti per non rischiare una qualche amputazione e riportare danni seri anche strutturali a tutta la zona chiglia causati dall'iceberg che poi portò all'affondamento del titanic e di tutti i suoi passeggeri che stanno piu al sicuro in un aereo rispetto al rischio che avvenga una nuova cernobil e le radiazioni vengano nuovamente trasportate dal vento durante i soliti monsoni che imperversano e non danno tregua durante certe battaglie leggendarie fatte da uomini valorosi che combattono nelle arene come gladiatori romani ed indossando armature pesanti sfidavano la sorte che poteva voler dire vivere o morire in un attimo fuggente in cui ti innamori di una persona a tal punto da portarla dinnanzi al prete con due anelli. il succo del discorso sta tutto qui due anelli vi ricorda niente GILERA.
'AO.
hai presente SUOR NAUSICA... bon, io vengo su a casa tua e te ne do tante... ma tante... che così forse ti ripigli!!! ;D ;D ;D
ahooooooo! se non sai dove andare, ti porto a far vedere dal "VETERINARIO"!!!

rc.rAle

#134
Fausto riposaaaaa... Non è come dice il Duc che la roba non è buona. E' buonissima: droga Gilera... Ma non abusarne però!!!