News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

#15
In caso di futuro RALLY ho fatto un adesivetto per il Team Bi4

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

#16
No, è che al macchinista mi ero scordato di avvisarlo del carattere dei rotanti Gilera oltre un certo numero di giri... il decollo è cosa aasai facile!!!
Mio caro Fausto i saggi dicono che a una certa età bisognerebbe piantarla un pò lì specie quando continui a fracassarti le ossa; che poi da vecchio non è più come da giovane, che l'età dovrebbe condurre come fatto naturale alla saggezza... tutte balle, è solo invidia! W la moto e la Gilera! Punto, :D Un consiglio... non emulatemi!!!!

grazie per la foto mummificata!! Ciao Cfasd

CFASD

#17
Come mi vedo tra qualche annetto di ospitate in case altrui, ed ennesimo tentativo di andar per campi col Dakota...



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

GIOCHINO SCEMO... Trovate le 15 differenze, tra il CFASD "cinese" e l'originale!!!



PREMIO: l'oramai famoso "MONGOLINO D'ORO" della Mongolia.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SONO STATO BUONO!!!
Ecco perchè il tecnico Telecom non trovava il guasto!



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non ho parole... son finito pure in Google, a beneficio pure del FORUM!!!
Hehehe!!! Ben venga la pubblicità occulta.
Ops dall'immagine non si vede molto, motore ricerca Google, cerca "DAKOTA GILERA", pag.5.

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

I tentativi di..."allocazione" del Cfasd sulla mappa del forum Ti hanno reso davvero molto in notorietà!!! Sei, mediaticamente parlando, universale. Per me un grande!

CFASD

#19
In vista dei 100 anni Gilera, la zecca statunitense ha coniato simil banconota.



----------------------------------------------------------------------------------------------------------

FUMETTO STORY





Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#20
ECCOMI son tornato... sistemo un pò di cose accumulate nei 15gg di assenza, alcune tristi aimè ed alcune meno, ma mi rimetterò all'opera anche con le moto oltre che col Forum... aspettatemi!
Affettuoso abbraccio ai MANIACI GILERA BI4 E ALTRO, MI SIETE MANCATI e non sapete QUANTO!!!
Vedo con piacere che i maniaci motoristici hanno dato fondo alle loro risorse mentali e che ho un pò di posts da leggere... interessanti.
A presto dunque e metterò pure una fotuccia fatta aimè non su una Gilera ma su un quad divertentissimo usato su un lago salato e vie sabbiose in Tunisia.
Sono stato richiamato 2 volte dal tipo che comandava la spedizione per ripetute irregolarità durante lo spostamento, zizaggamenti vari, salti nelle dune, giroscopichi 8 nel lago salato, etcc, ed ho dovuto mettermi in coda alla carovana per poter avere spazio di fare le mie dannate evoluzioni... quanto ho rimpianto di non aver il mio Dakotone sotto il c.lo!!!
Ciao e come diceva un tunisino "OLA, OLA, PEPSI COLA!!!", era molto fumato di arghilè(si scrive così???boh!) poi alla fine mi son rotto della solita frase ed ogni giorno glie la facevo cambiare "OLA, OLA, avana-cola", "OLA, OLA, whisky and cola".
Solo uno più sconfusionato del sottoscritto poteva stare a simil castroneria!!!
Bon i saluti li ho già fatti e... vò a laurà (lavorare)!!!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

Ciao cfasd-DAK350,bentornato allora :ok:
in poche parole mi hai fatto immaginare com'è stato il tuo "raid" in Tunisia......
complimenti e mi raccomando posta un po' di fotucce! :jump:

CFASD

#22
Ecco le uniche foto fatte nelle 2orette di quad.
In un momento di pausa seduto sul quad...



e con il mio figliolo sul lago salato tunisino (che non ricordo il nome)...



eccetto io ed un altro "anzianetto" la carovana era composta da 15enni.
Ero l'ultimo della carovana e pertanto non so se si nota la polvere che ho addosso.
I quad erano 125 4t divertentissimi da guidare in controsterzo etcc... mi si è ustionato il sedere a forza di farli scodare. Ho rischiato più volte il tamponamento di quello davanti a me, un 50enne che tuttalpiù aveva guidato una bici graziella da giovane ed a cui dovevo stare a 100mt di distanza per non soccombere nelle cazzate che faceva, del tipo inchiodate spaventose ed improvvise, velocità lumachevole ed occhi sbarrati da panico quando lo sorpassavo intraversato in curva.
Da precisare che ogni tanto, su stradicciole murate a secco e larghe non più di 2mt, ci stavano spesso filari di fichi d'india con aculei interessanti anche per un ospedale del posto abituato a toglierli dai turisti incoscienti.
Avrei voluto fare una bella scritta BI4 col quad nel lago salato per poi rivederla magari in qualche google map satellitare, ma il capo della carovana non era molto dell'idea, ed avrei rischiato di farmi il ritorno a piedi sotto il sole delle 16 (circa 45°C). Una prossima volta se ci sarà... lo noleggio così scorazzo liberamente.
Intanto bye bye a tutti.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

#23
Bellissime foto!
Non male l'idea della scritta Bi4 sul lago salato, peccato...
visto la tua abilità "pcistica" sono sicuro che la potrai ricreare nella foto... :hihi:

duc27

#24
si ma... figlioletto! ??? Ti rendi conto, almeno riguardando le foto, di che stai dicendo vero?! Complimenti bei ricordi... bella gente! I CFASD...
Ma soprattutto ben tornato e basta ferie... a noi servi qui!!!  ;D ;D

kanaka

#25
Pensavo fossi scappato dalla tigre con il dakota in preda ad un raptus di gioventù... bentornato...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#26
A forza di provare e riprovare sto imparando a buttar giù un pò di Dakota 3D.



Gli inizi sono incoraggianti e credo passo a passo di completarla tutta. Se qualcuno ha misure specifiche di ogni possibile pezzo, magari pure dxf dettagliati, le sfrutterei per impazzire un pò meno a ricavarle. L'idea successiva è quella di comporre PDF in 3D con i particolari che si scompongono, etccc.
Diventerà una guida manutenzione/tecnica interessante.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#27
Era un pò che non cazzeggiavo in simil loco, quindi...




CUORE di GILERISTA Bi-4ttriano!!! Un pò cruda l'immagine? Però rende l'idea!Hehe!!!
Poi, chiedo scusa con l'occasione per la poca partecipazione al Forum (limitata all'essenziale),
ma ho altri problemi da risolvere prima di tornare al mio "sereno cazzeggiare", quindi portino pazienza i miei conoscitori e frequentatori del cazzeggio cfasdiano...
Ciao.




Aggiungo un'ulteriore ideuzza che mi è balenata in "mentis contortis": MISTER G!

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gattovaselina

E noi che ci concentravamo da anni sul "punto G", pensa cosa direbbe Freud.

CFASD

Eh si, forse il nome riporta a tutt'altro, per il resto vedrete che lo perfeziono adeguatamente in occhi, bocca e manine.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino