News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

#30
Evolution.




O mia bela Madunina!

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

#31
E sì, stavolta è proprio a casa! Bravo Gilerìn... se prendessi a calci anche qualche piccione però...

CFASD

#32
Metto una fotuccia rilassante del panorama da casa mia.
Mink devo aver esagerato coi pixel come sempre...
Ma la natura in simili situazioni mi lascia meravigliato e mi rasserena.




Tanto per cambiare una decina di minuti fa, scossettina di terremoto di 2 secondini di durata. Vista la poca forza non dovrebbe aver fatto danni, almeno spero. L'ultima volta in quel di Salò e zone limitrofe, ne aveva fatti parecchi.
N.d.MOD.CFASD - NOTA A POSTERIORI: ERA IL TERREMOTO IN ABRUZZO!!!

Chissà perchè sempre in inverno? Pure lo tsunami era stato in questo periodo!
E pace a tutte le anime passate ad "altro loco" per simili circostanze.

Aggiungo, per la soddisfazione di "Qualcuno" il ritocchino alla foto precedente.
Ed il mio solito personale contributo alla causa CFASDIANA.





-------------------------------------------------------------------------------------------------

Bè anke li mica si scherza... ma non potevi togliere il castello a sinistra? Scherzoooooooo!!!! Ahaha!!!

Bellissimo non c'è che dire...
L'inverno, seppur col suo freddo "antimotociclistico", affascina e spesso riserva meraviglie al tramonto.
Aspetto altre foto da più punti di vista Italiani, e stranieri.

Non valgono le solite scaricate in rete!
Vista l'originalità del topic in questione, almeno questo me lo dovete.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

#33
tramonto del nord e tramonto del sud



[attachimg=1]

[attachimg=2]

[attachimg=3]

[attachimg=5]

[attachimg=4]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

#34
sono bellissimi entrambi... DAK secondo me il traliccio e il lampione non stonano affatto... se ci sono ci sono nella realta e quindi ci stanno nella foto... però con il DAKOTONE rende.

CFASD

#35
Scusa Filippo, ma ho sempre desiderato fare un "salto" nel SUD.



L'unica volta che ci sono stato ero picciniello e stetti una settimana alle isole Eolie, e quindi concedimelo!

Per vedere la tua foto completa, ho dovuto attaccare al PC altri 2 monitors e ripartirla su tutti e tre.


Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

#36
Citazione di: cfasd-DAK350 il 23 Dicembre 2008, 17:57:57
Bè anke li mica si scherza... ma non potevi togliere il castello a sinistra? Scherzoooooooo!!! Ahaha!!!

Quella è una casa, il castello ve lo faccio vedere alla prossima. Anzi, una torre c'è l'ho con la moto prima della cura...



Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

#37
Si ma Fil, sullo sfondo cos'è il Fuji... no perchè so mica se van bene i Bi4 in quei climi lì!! Era tanto per dire...
Dai scherzi a parte; bei posti davvero i Vostri!!! Almeno vi potete godere le moto tutto l'anno...qui tra pinguini, orsi polari e un mucchio di freddo; non si può. O meglio non si dovrebbe!! ;D :ok:

rc.rAle

#38
moto sprint aveva portato due rc sul fuji... bella la Sicilia però...

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#40
Ecco la soluzione per quando vi si rompe il cavalletto!

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

#42
Ma non ti sembra un poco... invasivo il parcheggio!!!? Oppure il problema è che hai i freni del Dak cotti!?  ;D

CFASD

Ci hanno fatto delle sedie a forma di "posteriore" che non vedrei il motivo di non rallegrare un pò la vista con simili rastrelliere, specie in estate quando i cavalletti affondano nell'asfalto e ti ritrovi la motorozza a terra. Ciao Duc.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#44
Abbiamo l'esclusivo documento sulle risse in quel di Verona, all'Expo Moto 2009.
Senza parole...

Ecco le varie fasi della cattura di un sospetto... cerchiato in rosso!

Pare faccia parte di un sedicente gruppo di BIKERS denominati "BI-QUATTRISTI" con sigla "Bi-4"...!

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino