News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

#480
Mi spiace per il ragazzino... niente di grave spero. Un saluto a tuo figlio.

Apelle

Citazione di: cfasd-Dakota350 il 14 Ottobre 2010, 07:57:29

Oggi ringrazio quest'immaginetta, che sicuramente ha fatto qualcosa per mio figlio che ieri pomeriggio ha avuto un incidente con lo scooter.
'AO.
Orpo, da quel che dici sembra di capire che la cosa però ha avuto lieto fine, confermi?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

#482
Grazie a tutti veramente, se vi capita e per ogni credo, una preghierina di ringraziamento... in alto... mandatecela anche da parte mia. Fortunatamente si è risolto con un colpo della strega al collo e quindi collarino per qualche giorno (aveva il casco e gli avevo stretto poco tempo fa il cinturino), una bella botta a schiena/fondoschiena (per ribaltamento e volo aereo), ematoma e bottarellona alla coscia per urto contro altro veicolo. Lo scooter MBK Booster, da buttare perchè tutto piegato e rotto (e perfortuna che gran parte della botta l'ha ammortizzata telaio e forcelle che si son piegate indietro.
La causa: un anziano quasi 80enne che con lo scooter è uscito DIRITTO dallo STOP, così, di colpo dopo averci pensato su una 10ina di secondi fermo, stando alla testimonianza di quello in furgone che gli era dietro... guarda caso la manetta l'ha data proprio al soppraggiungere di mio figlio che ha abbozzato un tentativo inutile di sterzata.
Lui se l'è passata un pò peggio per la botta laterale e l'età.

Ma il bello erano i parenti accorsi che sostenevano che mio figlio avesse puntato il povero pensionato fermo in disparte a lato strada a mò di KAMIKAZE, stando al racconto del nonnetto frastornato. Mi ha salvato il testimone, altrimenti non avrebbero manco fatto la constatazione. Al pronto soccorso mia moglie è stata aprostofata come "la solita italiana prevenuta sugli stranieri"... che roba!

I Carabinieri non han potuto rilevare niente perchè i mezzi erano stati spostati, MAI SPOSTARLI FINO ALL'INTERVENTO DELL'AUTORITA', specie se con feriti anche lievi. Ma son ragazzi... e stava tutto in mezzo allo stradone principale del paese. Anche li colpo di cul che dall'altra parte non veniva nessuno, se nò...
E pure il nonnetto deve accendere un cero, perchè se al posto del "moscerino dello scooter" c'era qualcosa d'altro, auguri.

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

#483
Caspita vedo solo ora!!! Ciò che conta veramente si è avverato, ossia Tuo figlio sta "bene", ed anche per me, che non prego, la felicità nel sapere che tutto è ok è veramente immensa! Ad ogni modo gli incidenti sono sempre uno chock per tutti, genitori parenti ed amici (oltre ovviamente agli infortunati!) e ci sta che in simili situazioni il buonsenso si "frigga" un pò!!!
Fai tantissimi auguri al "bocia" per una pronta guarigione!!! :ok:  

Filippo

Tanti auguri. Per fortuna, alla fine tutto bene.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#485
...



Punti in rosso:
Forcelle completamente arretrate, piegate, anche le piastre supporto, e piegato cerchio.
Manubrio storto ed attacchi distrutti.
Plastiche da buttare.
Marmitta piegata e crepa nel carter motore a cui si fissa.
Sella e maniglione posteriore grattuggiati.

Diagnosi... vedremo, ma quasi da buttare, e che aggiusti lì!
Lunedi dal meccanico per preventivo assicurazione.

'AO.

Il PUPO fortunatamente ora gira col collare ma sembra tutto ok anche dopo visita ortopedica mattutina, a schiena e collo.
Le botte passeranno.

Chiedo una cosa agli utenti, se qualcuno ha UN PORTACHIAVI della discoteca BAIA IMPERIALE che gli avvanza o riuscirebbe a procurarmelo e spedire in cambio di una FINESTRELLA LIVELLO OLIO;
almeno gli restituisco un pò di sorriso, visto che lo ha perso nell'incidente e ci teneva (essendo un ricordo delle vacanze estive)...
così lo allegherà alle chiavi del luchetto della BICICLETTA che userà fino alla patente automobilistica!!!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

#487
SE SI ACCONTENTA DI UN PORTACHIAVI TOYOTA...
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

#488
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 14 Ottobre 2010, 16:48:32
...
[attachimg=1]
Punti in rosso:
Forcelle completamente arretrate, piegate, anche le piastre supporto, e piegato cerchio.
Manubrio storto ed attacchi distrutti.
Plastiche da buttare.
Marmitta piegata e crepa nel carter motore a cui si fissa.
Sella e maniglione posteriore grattuggiati.

Diagnosi... vedremo, ma quasi da buttare, e che aggiusti lì!
Lunedi dal meccanico per preventivo assicurazione.

'AO.

Il PUPO fortunatamente ora gira col collare ma sembra tutto ok anche dopo visita ortopedica mattutina, a schiena e collo.
Le botte passeranno.

Chiedo una cosa agli utenti, se qualcuno ha UN PORTACHIAVI della discoteca BAIA IMPERIALE che gli avvanza o riuscirebbe a procurarmelo e spedire in cambio di una FINESTRELLA LIVELLO OLIO;
almeno gli restituisco un pò di sorriso, visto che lo ha perso nell'incidente e ci teneva (essendo un ricordo delle vacanze estive)...
così lo allegherà alle chiavi del luchetto della BICICLETTA che userà fino alla patente automobilistica!!!
'AO.
Tutto sommato è andata bene... certo però in bici fino alla patente, povero... :nooo:
Guarda qui se uno dei tre portachiavi è uguale a quello che aveva Tuo figlio...  :hihi:
http://www.foreveryoung.it/catalog-it-4.html

RC_true

#489
Azz... Fausto, non lo avevo visto questo post!

FIUUUU... meno male... tutto è bene quel che finisce bene!
Mi dispiace per lo scooter del bocia... ma quello che si scassi pure... l'importante è che le ossa siano a posto!
Auguri al pargolo e ossigeno al papà!

CFASD

#490
Grazie True, e tutti altri... solo oggi, dopo tutti i vari accertamenti e vedere il figliolo un pò tranquillo, posso tirare un pò il fiato!

Eclips: ma te sei un segugio... credo sia uno di quelli... oggi je li faccio vedere e se corrisponde lo ordino, unitamente ad 1 LITRO di ACQUA di LOURDES Benedetta e Gita promessa alla Madonna del Frassino di Peschiera.
Grazie.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

ciao Fausto, auguri per tuo figlio, fatti coraggio io ci sono passato 4 volte con i miei figli, due spooter piaggio nrg distrutti e buttati, l'RS 125 rifatta quasi completamente e sbucciatina all'R6 che ci è stata rubata.
dai fai un bel sospiro purtroppo la strada è pericolosa e la maggior parte delle volte questo succede perchè non c'è rispetto

lampeggi

Luciano
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

mikele86

#492
ORPO!!! anche io leggo solo ora!!! dai gli è andata veramente bene!!! spero che la degenza sia breve!
dagli una pacca sulla spalla da parte mia! ma con delicatezza  ;D

secondo me dopo una certa età dovrebbero fare degli esami pratici e di riflessi per il rinnovo della patente... vedo anziani colpiti da ictus che girano allegramente col pandino... ma ti pare possibile?! e per fortuna che hanno obbligato a fare il patentino anche ai maggiorenni cosi almeno hanno un minimo di educazione stradale...
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

CFASD

#493
Bene, oggi mi ha fatto compagnia, sceso da Lecco, per una parte del tardo pomeriggio "mostrorosso", un altro malato di DAKOTITE!!!
Nota dolente... è arrivato sull'innominabile stradale mandorlata... però aveva la bandana Gilera, quindi je lo concedo.
E di che si è parlato... moto, strade, moto, ristrade, rimoto... de gnocca non se poteva, perchè c'era la mia Tigre ad origliare...
Speriamo che riesca a sistemare i carbs del Dakotino con i ricambi procurati, che alla prossima occasione ci si ritrova a pascolar le belve insieme.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

#494
Bene per il vostro incontro...
Come sta il ragazzo (il tuo figliolo)? E la parte burocratica del sinistro?