News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

mikele86

#60
In disegno tecnico avevo l'ottimo alle medie... (ovvio... usavo una mina 0.3 con una 4H di durezza x le line di costruzione...quindi erano leggere haha) ma cmq mi divertivo a fare disegno tecnico...

cmq sono stato 10 minuti a fare l'immagine usando paint... ;D ;D ;D
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

CFASD

#61
RIECCOLO... Visto che moralmente un pò mi son risollevato grazie alla prima giornata di sole quasi primaverile ed al sostegno messaggistico di un "Amico" in particolare, son tornato alle mie CFASDATE.



Perdonatemi l'assenza di simili castronerie.
'AO.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Porka pipetta Dakotiana, CI RISIAMO!!!
"NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!" che subito lo sanno tutti....

Vado in edicola, mi scappa l'occhio sul bancone in bella mostra una rivista specialistica: UFFO.



Guardo la copertina e cosa ti vedo.... lancio un urlo ed il commento "NON SI PUO' ANDARE IN MOTO".
Essendo l'unica copia in edicola la piglio al volo, e cosi ho fatto nelle altre edicole della zona per evitare lo sputtanamento.
Vado a casa e sfoglio il tutto... era proprio come pensavo... stavolta l'hanno fatta grossa, ENORME.
E chi ci va di mezzo? SEMPRE IO COL MIO FIDO DAKOTONE!
Tanto per lasciarvi sulle spine, anche per motivate questioni di tempo, vi ho scannerizzato la pagina di copertina, e un'immagine inserita nell'articolo. Lascio poi a voi interpretare il tutto.
Ma non finisce qui... Appena posso vi posto pure l'articolo interno.
Vi anticipo solo il SETI si è subito mosso in tal senso, ed ha immediatamente riscontrato un errore nel famoso messaggio in codice binario inviato anni fa verso le stelle.



Ora si attende di saperne gli esiti dopo questa sorprendente scoperta.
'AO.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco svelato l'arcano... AVEVO SEMPLICEMENTE LAMPEGGIATO!!!

Ho voluto inoltre lasciare pure io un ricordo sulla luna, come si vede dall'impronta del Dakota.
E per finire non poteva mancare un bel "DUE ANELLI".







Tanto per confermare la mania Girerista che mi ha contagiato, per la prima volta Vi comunico UFFICIALMENTE che il marchio Gilera è entrato a far parte pure dei miei sogni notturni, tant'è che mi ci sono svegliato pure incaz..to!
Infatti nel sogno, per quanto mi ricordo, stavo presso una concessionaria d'auto a scaricare un tir delle stesse, stando attento con i proprietari di non rovinare portiere, specchietti e metterle nel parco al coperto: ma non mi scappa l'occhio in un salone dell'usato/permuta! E cosa ci vedo?
Una serie di moto Gilera. Una Dakota 350 con livrea inedita alla RC-R, una Dakota 500, un RC600 rosso, e un motard NORDWEST.
Inutile dire che finito il lavoro mi son fiondato sulle... Dakota. La 350 rispecchiava lo stile e colori RC-R, fantastica, ma la panzona della proprietaria che mi ballonzolava attorno dopo aver visto il mio interessamento e gli occhi lucido/spiritati, subito ha sparato cifre impossibili.
Passo dunque alla 500, uno sfascio di moto, da recuperare e ricostruire al 90%. Ancora piu costosa, e quindi m'incaz..zo ancora di più.
Vado allora alla 600, praticamente perfetta ma con una sfilza di extra-accessori e kits ricambio tali che il cartellino del prezzo era largo quanto la moto stessa. Indescrivibile la Nordy motard, senza prezzo e da esposizione fieristica.
Altra nota: finito esausto/insoddisfatto ed impotente nel tentativo di tirare sul prezzo ed uscirmene con un Gilera sul camion, metto l'occhio nel giardino e vedo una scultura di quelle moderne tipo "lascia che la ruggine ed il degrado faccia il suo corso e prenderò valore".
Non ci potevo credere ma appesi a fili di nylon trasparenti, tipo le api con claryon per i bambini sui lettini, stavano singolarmente tutti i componenti di una RC600 messi a mò di esploso 3D come il manuale d'officina, fino al più piccolo particolare dei carburatori. Il tutto tintinnava al vento come quelle campanule fatte di conchiglie e filo che si riportano a casa dal mare come souvenir.
Bè li non c'ho più visto e mi son risvegliato dal sogno, anche grazie alla moglie che sticaz... passava l'aspirapolvere di prima mattina sbraitando a voce alta che mi ero portato dall'officina alluminio per casa, e ci si era già infilzata un paio di volte i piedi.
Ero tanto INCA, ma tanto INCA che ho fatto la colazione al volo e mi son fiondato in officina a far altri trucioli di alluminio!!!
E poi naturalmente a scrivere sul Forum per renderVi partecipi "dell'evoluzione passione Gilera".
'AO.

Nota di fine msg: deve anche essere "colpa" di un gran e riscoperto Amico bergamasco che ogni tanto fa capolino al telefono, e quasi mai lo riconosco, che ne fa peggio di me!!! hihihi!!!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

rc.rAle

#63
hahaha... ma ragazzi qui stiamo oltrepassando la passione... Fausto ora ti tocca di sognare un furto dalla signora... portale via tutte!!

CFASD

#64
Poichè DUC27 ha fotografato un TIR GILERA all'autogrill e DAKOBG da tempo mi aveva fornito i files relativi ad una sua idea da sviluppare, ecco come promessa mantenuta questa mia ultima "PERFORMANCE".



Va bene?
Fate divertire i piccinielli però!!!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

#65
Non ho parole :o :o :o.
Secondo me, potresti fare il grafico! :jump: :jump:
Secondo il mio parere si dovrebbe trovare un posto nel forum, in modo che si possa trovare e scaricare. A mio parere, manca una piccolissima scritta che non stonerebbe sul camion: By cfasd! :jump: :jump:
Fausto quando vuoi arrivare al punto ci arrivi eccomeee! Bravo. :jump: :jump:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

rc.rAle

#66
ma Fausto sei veramente un mago... mi ricordo questo gioco di noi bimbi...
bravissimo

CFASD

#67
Non esageriamo... ho preso i files di DakoBG e li ho rieditati graficamente, niente più. Interessante saranno poi quelli delle nostre motorette, qui praticamente da zero!
Anzi, gli spunti li ho trovati, ora... beccatevi sto link e meravigliatevi per cosa ne potrebbe uscire!

http://www.yamaha-motor.co.jp/global/entertainment/papercraft/ultra/index.html

Come stupirsi di fronte a "piccolezze" di vita quotidiana: stamane mi son recato in cameretta di mia figlia, tanto per chiuder le finestre lasciate aperte per far prender aria alla stanza, e mi son soffermato a guardare un foglio che aveva applicato esternamente alla porta. Non i soliti fogli o cartelli di avviso "non entrare" o "divieto d'accesso", ma un disegno con qualche scritta. Non l'avevo notato prima, quindi è recente, e vi assicuro che leggerlo mi ha emozionato e lasciato per un attimo a riflettere. C'era scritto "IL MIO MONDO E' UN MONDO MERAVIGLIOSO", con "MERAVIGLIA" sparsi qua e là.
Che dire... il tutto mi ha rinfrancato e dato un pò di serenità in questo periodo di cupismo dovuto a varie problematiche, anche di crisi economico/lavorativa.
QUALCUNO SOGNA ANCORA!!! E son felice di riuscire ancora a far scrivere o pensare certe frasi "... E' UN MONDO MERAVIGLIOSO", perchè poi crescendo pultroppo ci si scontra con le varie realtà che la vita ci riserva. Lasciamo sognare i nostri figli il più possibile e vi daranno soddisfazioni.
Eddai, un raggetto di sole ha picchiato pure sulla mia capoccia!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gattovaselina

#68
Ho sempre odiato i luoghi comuni e tutte le emanazioni date dalle varie combinazioni del "si è sempre fatto così" oppure "si pensa sia così", una delle applicazioni della teoria la fornisce la diffusa credenza popolare che i bambini siano tutti buoni, rappresentazione esattamente opposta alla realtà, i bambini sono perfidi nella loro professione di cinismo assoluto dato dalla ancora non formata immagine del concetto di bene e male, per contro e fortunatamente sono capaci con la stessa inconsapevole precisione di fotografare le situazioni positive e comunicarne le emozioni, purtroppo crescendo perdono questa naturale innocenza che verrà distrutta dal mondo circostante, ma finchè dura è bello viverla soprattutto da genitori.

duc27

#69
I sogni sono un bene dell'umanità e non hanno età CFASD, non te lo scordare... anzi riaccendi i Tuoi, uomo geniale!!! :ok:

Da quanto detto da Gattov mi rendo conto che i molti, anzi moltissimi, perfidi adulti...non sono mai cresciuti intellettivamente! Sì, è anche probabile. Non so se davvero sia solo la conoscenza e la distinzione del bene e del male, a creare questo passaggio. Ritengo piuttosto che il progressivo allontanamento dall'essere umano, creato da quanto ci circonda, sia il reale responsabile! Il bene ed il male sono concetti fumosi o comunque grigi come la nebbia, che sono utilizzati in modo e con significati diversi di volta in volta, in rapporto al tipo di società di appartenenza e sua cultura.

CFASD

#70
Metto nel "mio" oramai topic, ma sempre Vostro, alcune fotografie scattate in giornata. Sorpresina...



Diciamo la visita annunciata di un Amico con il quale condividiamo la passione Gilera ed alcuni progetti ed idee, basti guardare la cura che ha nella Dakotina ed ai gadgets marchiati ovunque Gilera addosso. Discutendo del più e del meno ho colto l'occasione per fargli leggere quanto messo relativamente al suo ritorno in Forum, visto che non l'aveva più aperto da allora, e... potrei affermare che si è preso "un periodo sabatico" in attesa di sviluppi e ripensamenti vari! Speriamo.
Vorrei farvi notare il kit tecnologico che ha montato sulla ventennale motocicletta: TELEPASS e TOM-TOM RAIDER con collegamento in cuffia e microfono.



Altresì vorrei far notare ad un altro Amico del forum, lo sportello del bauletto montato sul mio fianchetto e che ringrazio nuovamente per quel pezzettino che avevo perso anni addietro e che ora è tornato dove doveva essere: GRAZIE ora il puzzle si sta ricomponendo e la moto è quasi completa!!! Non inserisco volutamente il nome dell'utente in questione, perchè credo che simili gesti non abbiano bisogno di pubblicità bastano i fatti: Lui lo sa!
'AO e Buona Pasqua a tutti senza scordare nel divertimento, qualunque sia il nostro credo religioso e non, un pensiero a chi è messo peggio di noi!

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gilerista

#71
spettacolo!!! ...le moto intendo ;D ;D ;D ;D
scherzo complimenti a voi e alle vostre moto!
più accessoriata la blu :P :P, spettacolare nella sua livrea la bianca 8) 8) 8)

p.s.: fausto non è che hai la catena un po' troppo tirata????
ciao bruno  

rc.rAle

#72
uela... guardale li le vecchiette arzille... complimenti ragazzi, sembrno scese dalla catena di montaggio...

Filippo

#73
MITICIIIIII (tuttie due). Devi dire a Walter che il periodo sabbatico è giusto finirlo di SABBATO, cioè oggi. Buona Pasqua a tutti e ci risentiamo qui.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

alexito22

#74
Solamente questo: Grandi!!! Le moto ovviamente... ;D  ;D
Dai scherzo, cioè in primis le moto, ma anche voialtri due!
Buona Pasqua a tutti!
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...