News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

La "Zoccola" (DAKOTA), oggi mi ha salvato dal restare imbottigliato nel traffico della tangente bresciana e dall'inizio della 1000MIGLIA...si è destreggiata ed avrà creato una marea d'insulti da parte di chi era incollonnato a subire il suo fiato, pesantissimo e spaccatimpani, nel finestrino!!!
Oggi Le ho proprio detto, una volta arrivato "SEI PROPRIO UNA ZOCCOLA! Ma anche oggi hai servito la causa 2 ruote e mi hai riportato a casa!"

Il termine ZOCCOLA l'ho usato perchè sicuramente se lo sarà preso da qualche automobilista a cui ho fatto il contropelo, e per non inserire nel forum il termine affibbiatole di TROTA!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

O chell'è, un "Ecly ARIETE" ???
Vuoi buttar giù qualche palazzo a Roma???

E pensare che l'ho scoperto per caso su un vecchio giornale on-line...già c'è lo sceriffo che sta tutto il giorno in giro solo per trovare come far le multe...insegue pure le biciclette!
Io poi non so da voi, ma se entri in un paese hai un posto di blocco della municipale, esci sulla statale e hai la polizia, entri in un altro e pure li la municipale, svolti la curva dell'altro paesello e ci sta un altro controllo...esci e ti fermano i cc. ESTICKAXI, chessaramai arrivato gheddafi?
Al ritorno, non contenti di aver fatto un senso solo della strada, si spostano nel senso opposto e se gli fai osservare che eri quello di mezz'ora fa ti controllano pure se il ruotino è gonfio! Oppure poichè segnalati da fanaleria in senso opposto, si sono spostati un pò più avanti in modo tale che te pensi d'averla scampata e mentre già stai sorridendo spunta la paletta che ti fa accostare.
Ma quante cacchio di auto simili alla mia, dello stesso colore, con la stessa targa, con la stessa persona sopra ci saranno in giro nel mondo lo stesso giorno nello stesso luogo??? Eppure ti fermano lo stesso, sia mai che nel frattempo hai modificato l'assetto dell'auto o ti sei fatto crescere le basette, o hai cambiato sexo, o ti sia scaduta l'assicurazione un secondo prima...
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

Eclips

Citazione di: CFASD-Dakota il 14 Maggio 2011, 01:53:07
O chell'è, un "Ecly ARIETE" ???
Vuoi buttar giù qualche palazzo a Roma???
E magari... mi viene in mente sempre la storia del cetriolo e dell'ortolano, non so se la conosci... :'(

CFASD

No io so solo dove te lo mettono il cetriolo, e senza manco toglierci le spinette... :rotolol:...racconta, tanto qui dentro ci sta tutto lo scibile umano e peggio di cosi si...(toccata di balls)!

Comunque a me torna rindondante, e sempre piu spesso ultimamente, la canzoncina dell'Albertone Nazionale: "Te c'hanno mai mannato..."
Se poi vi dico chi c'ho mandato ripetutamente un giorno, forse mi dareste del folle, ma quando ce vò ce vò.
E ci poteva stare pure il Papa, o il Presidente della Repubblica, o Gigi della cremeria, che si sarebbero presi il loro tanto pure loro.
Ueee, per intenderci, non je l'ho cantata ma li ho proprio ripetutamente mandati.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

Eclips

Quella di Sordi dovrebbe essere messa sempre in evidenza su youtube.
Tornando al cetriolo, piu' che una storia è un detto popolare, gira gira il cetriolo va sempre nel chiulo all'ortalano, ti posto video esplicativo... ::)
cm gira e rgira il cetriolo torna smpr al culo dell'ortolano

CFASD

Spettacolare, mi mancava questo video; pure il colore del trattore come la Kawa!!!

Quella di Sordi dovrebbe essere insegnata alla scuola dell'obbligo, cantata alla recita di fine anno dopo ovviamente l'inno d'Italia!
Te c'hanno mai mannato a quel paese
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

CFASD

:rotolol:  :rotolol:  :rotolol:
Mi si salvi...
:rotolol:  :rotolol:  :rotolol:
Ho dovuto fermarlo al secondo 23 per sopravvenuta risata micidiale  :rotolol:
che se si sveglia la :tigre: mi da nuovamente del deficente perchè spesso mi ritrova a ridere da solo guardando lo schermo del pc.
Già so che domattina mi dirà:"Ma che zz c'avevi da ridere alle 2.30 di notte???", perchè la  :tigre: è infida come una faina!
Lei si sveglia, non dice nulla, prende atto di c'ho che fai, guarda l'ora alla sveglia, mentalmente mi da del rincojonito...MA...astutamente memorizza il tutto nel famoso CASSETTO DELLA MEMORIA TIGRESCA!
E la mattina... lo apre... e mentre ancora te cerchi di capire di cosa stia accusandoti, ha già sbattuto la porta della gabbia (perchè la :tigre: sta in gabbia) e ti ha lasciato li come un babbeo a capire se sei tu o una trasfigurazione di te stesso in sogno!

Mò proseguo STE video, cosi EYES of the TIGER si riapriranno nuovamente nella NOTTE!
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

kanaka

Così poi l'arrestano per adescamento!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gilerista

;D ;D
SONO PIEGATO DAL RIDERE!!!!!!!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

DAKOBG

NON arrestateli, farebbero di peggio rinchiusi assieme! :Bastard inside:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

Oggi siamo andati per guadi, io e la mia Dakota...

Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Dovresti metterle delle gommone tasselate e fare tanti guadi :up: :up: