News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

#465
Oggi... Cavalcata delle Valli Orobiche... c'erano 2 Dakota350!

Una BLU, "ORRENDAMENTE TENUTA", quella del DakoBG...
Una Azzurrina, "PRATICAMENTE PERFETTA", quella del CFASD... con tutti gli adesivi al posto giusto, specie la sponsorizzazione del Forum Bi4!!!

Vedere per credere, foto "on the road" fatta da una ragazza passeggera su un sidecar russo contenente 2 pargoli, a cui ho passato la macchinetta ed ho detto "pigia il button". All'inizio pensava al solito fuso di testa (E LO SONO ma lei non lo sa!) poi ha fatto quanto meglio riuscisse.

Abbiamo intravvisto una Dakota ER Bianca 500, proprio subito alla partenza, ma poi persa di vista.
Quindi 3 Dakota...
Inutile dire che HAN DESTATO CURIOSITA' insieme alle altre EPOCA parcheggiate, con frasi del tipo "GILERA? Ma faceva ste moto? Quando? Come vanno?"
Oppure quella più lusinghiera nei confronti della "mia belva" quando un signore confrontandola col L'INGUARDABILE del Valter mi dice (dopo avergli detto che gli adesivi a pennarello erano un pò imperfetti e ne risentiva tutta la moto): "Ma questa è bellissima, te le moto veramente brutte non le hai mai viste!"
Quasi, quasi, la lascio con gli adesivi in INDELEBILE NERO!

Va bè, il rombo del Dakota ha colpito pure a BG. Oltre 300Kmdi gitarella con circa 20€di pieno, per me, Valter giocava in casa.
'AO.



Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Ma è il giubbotto trapunto che fa volume o è la panza con intercapedine anti freddo?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Ma spiegati meglio. Avete fatto un giro in solitario o siè trattato di una cavalcata organizzata, dove avete aderito. Era un giro su asfalto o sterrato? Da noi le Valli Orobiche si intendono solo in mula pesante.

rc.rAle

Relativamente alla piccola Sara mi viene il vomito e lo schifo. Solo una cosa: certi tipi di porcherie sono un esclusiva quasi sempre maschile, e pertanto mi vergogno di essere "maschio". E' una prerogativa maschile la violenza carnale ed il delitto di donne indifese e non consenzienti a certe perversioni. A volte dovremmo chiedere scusa alle donne per le violenze che subiscono da alcuni uomini senza scrupoli e umanità.

CFASD

Citazione di: Filippo il 10 Ottobre 2010, 18:42:29
Ma è il giubbotto trapunto che fa volume o è la panza con intercapedine anti freddo?
Giubbotto trapunto, piu sciarpettina di pile avvolta doppia, piu polo pesante e maglioncino...
...mettici pure un pò di panza e lo stile svaccato con zaino al seguito!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Citazione di: rc.rAle il 10 Ottobre 2010, 18:59:34
Ma spiegati meglio. Avete fatto un giro in solitario o siè trattato di una cavalcata organizzata, dove avete aderito. Era un giro su asfalto o sterrato? Da noi le Valli Orobiche si intendono solo in mula pesante.
Solo stradale...
http://www.motoclub.bergamo.it/
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

#471
Fausto, ti ho mandato le foto vedi tu quale mettere... vedi se mettere quella della sosia della biondina svizzeraaaaa! ;)
Bella giornata purtroppo funestata da tre incidenti.
http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/160179_brembila_e_rosetta_cadute_da_moto_tre_i_centauri_coinvolti._uno__grave/
Quando si va ad un motoraduno il modo di guidare cambia completamente, basta un piccolo spostamento a destra o a sinistra che il quel momento ti passa uno a filo di manubrio che ha fretta e la frittata è fatta.
Ormai posso dire la mia di raduni penso di averne fatti e ho imparato a guardare molto bene gli specchietti con quello che ho alle spalle senza mai togliere l'attenzione a ciò che ho davanti.
Un saluto a tutti.
DAKOBG

p.s.
x Fausto
Piaciuto il cruscotto della ER a led? ;D
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

Eh si, giornata bella, ma allo stesso tempo funestata da quanto accaduto. Cordolio a famigliari e d amici per il bresciano che ha avuto la peggio, e pronta guarigione ai feriti.
Ma come sempre molti partecipanti, compresi noi, ne siamo restati all'oscuro.
Rammarico, ma allo stesso tempo dico che alla partenza tutti sembravano indemoniati, e pure sul tracciato ogni tanto qualche "Swanz's Replica" arrivava...Oggi siam ancora qui a raccontarvelo...(toccatina) e non è che siam stati santerelli neppure noi!
Quando poi il Valter apripista, era sorpassato dai Bmw, partiva in inseguimento che era una meraviglia! Sorprendente.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

E' davvero brutto assistere (ma anche sapere!) di incidenti così gravi, ma come spesso detto...sulle strade pubbliche bisogna andarci piano e con il "terzo occhio" bello vigile; così come appunto dice Dakobg!
In ogni caso complimenti ai nostri due Dakotisti! Fantastici! :ok:

CFASD

Eh si, io in moto spesso mi sento un "terminator", nel senso che il mio schermo visivo continua ad elaborare quanti più obbiettivi o pericoli possibili, anche avanti 1km, e dietro pure, guardando anche a quello che fa chi sta in auto davanti a me (se sta al telefono o mi ha visto arrivare), se quello fermo allo stop ha guardato solo dalla parte opposta, la strada in che condizioni è per sabbiolina, buche, tombini e strisce verniciate (a tal proposito un applauso ai tecnici ANAS per la "bellissima fascia" da 5 metri delle strisce pedonali bianco rosse).
Ok adesso chiudo e metto qualche foto del Valter.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#475
Foto Valter.



















Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#476
Ringrazio anche oggi la mia Dakotina, che mi ha salvato, scorazzandomi a procurar pezzi di macchinario che altrimenti sarebbe stato fermo per impossibilità ad avere un mezzo di trasporto. Che forza ste moto... debbo fargli un monumento!
'AO.

Per la cronaca...non me ne voglia il Chinaglia... ma col piffero che avrà un 350cc per la sua africana... Lo immaginavo già che l'anno prossimo la Dakota sarà in Africa... hihihihihih!!! Preparatevi!!!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD


Oggi ringrazio quest'immaginetta, che sicuramente ha fatto qualcosa per mio figlio che ieri pomeriggio ha avuto un incidente con lo scooter.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

 beer :conf: tutto ok? Spero che possa solo aiutare per il futuro, anche se la fortuna è prima in tutto.
Walter
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Eclips

#479
Caspita Fausto spero niente di grave, purtroppo l'asfalto, per chi ha un mezzo a due ruote, prima o poi "lo si prova" tutti... un caro saluto a tuo figlio ed un augurio di pronta guarigione.