News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Campioni in piazza

Aperto da duc27, 27 Novembre 2007, 15:48:08

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Per iculcata "piemontesite"...non ho mai acquistato SKY! Perciò mi perdo tutte queste trasmissioni che, con ogni probabilità, sono di ottimo livello! Comunque ho un amico che ne è provvisto (è piemontese anche Lui, ma è giovane e meno "rancino") e gli chiedo se potrà registrarmi queste trasmissioni. Grazie cfasd per la bella segnalazione!

DakoBox

Pemontesite!
Anche io ne soffro da svariati anni (dalla nascita)
La mia è aggravata dalla vicinanza con Genova! (la letteratura medica riporta Piemontesite Braccioriducente,Incurabile!)
..E infatti anche io non ho SKY.... :boh:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

duc27

Grazie Dakobox...mi fa stare un pò "meno male" sapermi in compagnia! Pensavo di appartenere ad una specie rara...va beh, vorrà dire che se finalmente un giorno ci vedremo in compagnia, faremo in modo che ci sia anche un lombardo! (serve per il conto al bar...) ;D ;D ;D ;D

Già che ci sono: Tanti Auguri di Buone Feste!

CFASD

Se è per quello MOTOTV di SKY rientra tra i canali dello stesso con supplemento di pagamento al canone ordinario (quindi criptato durante l'anno) e pertanto seppur interessante (vedi sezioni dedicate al vitage, al seconda mano, alla tecnica, etcc) non lo acquisto e viene offerto solo il mese dicembre come regalo (cosi pure gli altri canali sportivi).
E per quel che riguarda il "braccino corto" non son da meno anche vista la congiuntura economica nazionale, tant'è che un mio rappresentante mi tira in giro dicendomi che mi san d'ascelle le mani, hehe. Non ci stan i Liguri e i Piemontesi a tirar corto, ma anche le altre regioni.
Preferisco spendere in altro modo, ciao bei braccini.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

Appunto scaricatevi il filmato made in BI4 gratis ;D ;D ;D ;D.
Ciao a tutti!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!