News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Manuale uso e manutenzione...qualcuno ce l'ha?

Aperto da andreadipadova, 30 Novembre 2007, 14:27:59

Discussione precedente - Discussione successiva

andreadipadova

Ciao a tutti.

Vorrei fare un bel tagliando alla mia Rc 600 1989, e volendo fare un bel lavoro vorrei farlo dotando il meccanico del libretto di uso e manutenzione e meglio ancora del manuale d'officina...

C'è per caso qualcuno che è dotato di questi preziosi documenti e può in qualche modo farli avere anche a me?

Immagino che capiate la mia necessità... :beer: :ok:


Ps:spero di aver postato nel posto giusto, altrimenti mi scuso con il webmaster del mio involontario errore... :ko:

faberbi4


basta cercare e qualcosa lo si trova .


http://www.gilera-bi4.it/download/manuali/Nordwest.zip
un saluto
cma leggi gli articoli tecnici e troverai molti spunti .
e un consiglio sempre utile usa il ricerca . :)

kanaka

sarebbe corretto dire che il manuale generale per tutti modelli del bi4 è questo sotto, e ricorda cè tutto, mancano pochissime pagine, ricorda anche di visitare la sezione ARTICOLI TECNICI, vi troverai tantissime info, ora vedi se questo a seguire ti può essere d'aiuto:

http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=2887.msg29765#msg29765

Presto lo pubblicherò nella sua sezione appropriata e in più avrete i manuali dei codici ricambi, completissimi e aggiornati fino al '94 - '95
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

faberbi4

Come sempre, kanaka ti devo dar  ragione ho dato una risposta frettolosa cercando di essere il + stringato e breve possibile ,per questo mi merito proprio qualche   : :ko: :ko: :ko: .

stratone

Ciao, io ho il manuale rc600R del 11/93 se ti serve fammi un fischio, ciao!