News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Finalmente è mia!

Aperto da nordwest1, 20 Dicembre 2007, 15:50:33

Discussione precedente - Discussione successiva

nordwest1

Salve ragazzi, finalmente sabato sono andato a prendere la mia sospirata amante.
D'altronde ho aspettato solo 16 anni per farla mia.
Mi sono sparato 1100 km, alle 18:00 ero già a casa contento come un bambino.
Un saluto a tutti!

kanaka

complimentissimi, finalmente sarai soddisfatto a 1000...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

Questa si chiama...PASSIONE a tutti gli effetti. Bravo e posso dirti che un pò ti invidio chissà che con il tempo possa aggiungere anch'io quel sospirato modello. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Andre13

bella bella la 600!! ...quasi come la mia 350 bianca e viola! ;D

ogni volta che la riguardo penso che sia icredibile quanto sia ancora attualissima la linea!!
:ok:

faberbi4

QUESTA SI CHE è costanza
AUGURI per la tua bella

duc27

Queste sono grandi soddisfazioni veramente! Complimenti per la stupenda Nordy; vedrai che saprà ripagarti per la lunga attesa! Buon divertimento alla grande. Fantastico!

duc27

nordwest1

Non vedo l'ora di spupazzarmela un pò!
Ciao a tutti!

RC68

TI FACCIO UN IMBOCCA AL LUPO E COMPLIMENTI PER LA SCELTA. TI CAPISCO PERFETTAMENTE FORSE PIU' DEGLI ALTRI VISTO CHE IO PER LA RC 600 HO ASPETTATO QUASI VENTI ANNI PER ACQUISTARLA E L'HO COMPRATA A MILANO E VIVO IN UMBRIA.       AUGURI

CFASD

Complimenti, menticompli.
Sembra tenuta molto bene, meno lavoro da ripristino per te.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

nordwest1

Si effettivamente qualche ritocchino di vernice al telaio e alle plastiche e un bel tagliandone al motore epoi via.
Ciao!

r850gs

EVVAI! Ti auguro tanti giri con la nuova bimba. Bella ben tenuta e bel colore! :vin: