News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Carene

Aperto da kanaka, 27 Dicembre 2007, 23:15:54

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Stò terminando la stampa delle carene, non in vetroresina o in carbonio, ma in PVC o materiale plastico con la memoria... ragazzi devo fare gli stampi, dopo aver fatto una prima prova, ed è fallita per carenza di struttura dei materiali, comunque si è fatta una sola stampa da una ditta specializzata, e devo dire che le carene uscite sono perfette, anche se differenti di poco(deformate per il cedimento degli stampi),il costo è di 120 euro a set di carene, tutte, ovvero tutta la plastica che fa da carrozzeria...

Tutte le carene significa:
Dakota ES
RC 89-90
RC-R
RC Cobra
Nordwest
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

faberbi4

#1
lo so che lo pensate ma  ;D ;D ;D ;D ;D ;Do lo dico lo stesso "a quando qualche foto" :D :D :D :D :D :D ottimo lavoro ora manca solo una centralina elettronica programmabile e un iniezione e siamo apposto
a dirla tutta una cascata di ingranaggi per la distrib del cosi da dimenticare la cin......... ;D ;D ;D ;D ;D ;D


valvola

Salve kanaka  ottimo lavoro  :ok: :ok: :ok:
le plastiche  possiamo avere il colore desiderato oppure 1 colore solamente ?????
Le plastiche devono essere colorate o sono già finite e tirate a lucido per 1 immediato assemblaggio ??????

resto in attesa di notizie  , la cosa mi interessa molto !!!
ti chiedo gentilmente  come faberbi-4 di postare alcune foto ..............

1 salutone e 1 buon 2008 da valvola       STEFANO
gass sempre aperto !!!!

kanaka

il colore, come dissi tempo fa, non è un problema sempre che non si parli di 2 colorazioni unite o di colori metallizati...
per rispondere a faber, la cinghia è tutta da sviluppare mentre per l'iniezione stò aspettando la primavera... e non dico nulla.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

scusate ma ero un pò perso, anche il serbatoio sarà pronto e non solo per RC Cobra o Nordwest...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

nordwest1

Mitico, facci sapere al più presto, io sono interessato. :ok:

gattovaselina

E bravo Kanaka, bel colpo, anche perchè in questo caso si può veramente parlare di parti fatte con materiale migliore e più resistente rispetto alle originali, se poi si porta a casa anche l' altra opera di "clonazione" che sai il cerchio si chiude.

gaecola

Ciao Kanaka,

Ti confermo il mio interessamento per un set tutto nero per NordWest; domanda di rito (non mi ricordo che mi avevi gia' risposto, ma nel dubbio te la rifaccio): sono compresi i parafanghi ant+post?

Per il resto, rimango in attesa di foto / ulteriori info / disponibilita' / dimmi dove devo pagare!  :ok:

Ciao,
Gaetano

kanaka

tutto compreso, parafanghi, fianchetti, carene laterali e cupolino, sottoplastiche....
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Paolo N

"....aaaaahhhhh....ccioccccolaaaatoooo....."   :P
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

gaecola

OK Fabri  :ok: ; a questo punto, aspettiamo qualche foto ...   :beer:

r850gs

FOTO, FOTO, FOTO  :jump: :jump: :ok:

antonio2

per l'XRT niente ?

kanaka

#13
per l'xrt se avessi le carene farei gli stampi... aspetto sempre che una persona di buon cuore, o faccia gli stampi o mi faccia avere le carene, da restituirsi a realizzazione degli stampi effettuata...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

antonio2

se le carene non si rovinano posso dare le mie :per quanto tempo ti servirebbero?

Ciao
Antonio