News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Carene

Aperto da kanaka, 27 Dicembre 2007, 23:15:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Genio

Ho trovato questo thread e vi chiedo...sono state fatte queste carene ? IO le sto cercando per Freestyle ( o Apache che sono le stesse ) che dovrebbero poi essere le stesse del Nordwest..giusto ?

Grazie
Genio
Due Anelli che fanno battere il cuore..

siplitaro

solo freestyle Apache uguali , NW completamente diverse e uguali a cobra :fiufiu:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Genio

Citazione di: siplitaro il 08 Febbraio 2017, 14:51:51
solo freestyle Apache uguali , NW completamente diverse e uguali a cobra :fiufiu:

GRAZIE  :azz:
Due Anelli che fanno battere il cuore..

Michele

Quelle del cobra è possibile averle e se ci sono ancora quanto costano :thanks:

Filippo

Topic veccchiotto.....
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Michele

Si vecchiotto ma a domanda( visto che abbiamo bene o male gli stessi problemi)non è arrivata la risposta ???se qualcuno è riuscito a roprodurle perchè nn saperlo altrimenti mi metto il cuore in pace e vedo di arrangiarmi :azz:

Tizio.8020

Che io sappia non se ne è fatto più nulla.
I ragazzi del G4T hanno realizzato le carene , però in VTR, non so se ne abbiano ancora.
Certro il costo è il quadruplo, dei prezzi preventivati qui da Kanaka.

Michele

Bene era giusto per sapere sai a volte non so propio fino a che punto posso arrivare mi piacerebbe avere il mio cobra nuovo e lucido come quando l'ho ritirato dal concessionario nel 93 :'(

Tizio.8020

Mah, io una serie completa in VTR ce l'ho, non sono fatte male, ma fra acquisto e verniciatura, spendi un botto.
Vero che se becchi un esemplare senza sovrastrutture, non hai grandi scelte.
Purtroppo le originali nuove sono rare.

Michele

Nnpretendo tanto le carene nuove originali.ma riuscire a regalargli una bella rinfrescata :sun:

Tizio.8020

Prova  a sentire i ragazzi del G4t se ne hanno ancpora, so che erano prodotte su richiesta dall'artigiano che aveva realizzato gli stampi.

Michele

Grazie sei stato molto aiuto grazie davvero :thanks:

northsam

Citazione di: Tizio.8020 il 04 Aprile 2017, 21:35:21
Prova  a sentire i ragazzi del G4t se ne hanno ancpora, so che erano prodotte su richiesta dall'artigiano che aveva realizzato gli stampi.

Esatto!
Mandami un mp con quello che ti serve che ti spiego il tutto ;)

milo


Filippo

Citazione di: northsam il 07 Aprile 2017, 12:58:50
Citazione di: Tizio.8020 il 04 Aprile 2017, 21:35:21
Prova  a sentire i ragazzi del G4t se ne hanno ancpora, so che erano prodotte su richiesta dall'artigiano che aveva realizzato gli stampi.

Esatto!
Mandami un mp con quello che ti serve che ti spiego il tutto ;)

Visto che l'"inverno" è finito e siamo in clima di disgelo (da parte mia da sempre) perchè non rendere la cosa un pò più pubblica?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte