News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

c'è l'ho fatta.

Aperto da RC68, 06 Gennaio 2008, 13:59:35

Discussione precedente - Discussione successiva

RC68

Ciao ragazzi finalmente c'è l'ho fatta a farla ripartire, grazie anche all'aiuto di un vicino che mi ha consigliato e spruzzato uno spray nel filtro dell'aria. Domani la devo far "visitare" dal meccanico, speriamo bene, perchè gli voglio far sostituire la trasmissione e fare un controllo generale. Oltre alla cinghia di distribuzione cosa mi consigliate di importante da far visionare? se vi viene in mente qualcosa fatemelo sapere.          Ciao raga.

Eclips

e vai! nuova vita per un'altro bi-4.... :jump:
sperando che non sia un meccanico esoso,oltre la cinghia,ti consiglierei di far regolare il gioco valvole,aspirazione e scarico,una pulitina al carburatore,cambio olio, filtro aria, candela.....e via a macinar km.....ciao

RC68

Grazie eclips per avermi risposto, e per i consigli che mi hai dato.  Ciao alla prossima.

nordwest1

Ciao, io cambierei anche il cavo candela coc uno siliconico e la pipetta con una di tipo automobilistico, oltre al liquido freni e a quello di raffreddamento. :ok:

mikele86

digli al meccanico di regolare con le misure giuste...
5 centesimi sull'aspirazione e 10 sullo scarico...

di solito le altre moto sono + lasche
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)