News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

pompa acqua

Aperto da lupo56, 19 Dicembre 2008, 20:16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

lupo56

sono da poco gilerista. Leggendo nel forum ho visto che la pompa h2o del bi 4 (io ho una RCc 92)  è destinata prima o poi a saltare. Ma è proprio così? E  si trova come ricambio?
e se si a quali costi? Grazie  ciao

nadalabs-AleRossi

si può rigenerare... non ti preoccupare ogni tanto togli il carterino cinghia e guarda che tutto giri bene e che non vi siano perdite di liquido... non toccare con le dita la cinghia è sempre in agguato...
Ciao Ale.
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

lupo56

rc.rAle

Non riesco a scaricare il post relativo la revisione della pompa..sapete già che sono un caprone con il pc :azz: :azz:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

grande Filippo!!sempre pronto a risolvere..grazie grazie

Filippo

Trovare il link è facile; dammi una brugola e divento una schiappa
Azz, mi ero sbagliato. E' qui
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?action=dlattach;topic=3482.0;attach=5768
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte