News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

assicurazioni

Aperto da DakoBox, 20 Gennaio 2008, 14:46:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

ma penso che almeno i 20 anni li vogliano
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

#61
Citazione di: Filippo il 14 Giugno 2010, 19:49:24
ma penso che almeno i 20 anni li vogliano
Assolutamente sì.

E tanto per sgombrare subito il campo da qualsiasi malinteso in tema di bollo, quello NON C'ENTRA NIENTE E NON é MAI INCLUSO in alcunché, è proprio una partita a sé stante.

Vero è invece che se uno ha una tessera UISP può accedere a buone convenzioni, effettivamente patrocinate da CARIGE.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Eclips

#62
Citazione di: eclips il 22 Aprile 2010, 00:42:09
Sorpresina 2010, al rinnovo, sesta classe, 416,00 euro, mi si presenta un aumento di circa 140 Euro, quindi 556,00 euro annue, scusate il termine ma li ho fanculizzati senza pensarci un attimo!!! I massimali sono aumentati per legge, lo so, ma non credo da giustificare tale somma!!! :inc: :azz:
Ora mi metto a caccia di una più conveniente. :boh:

Sorpresina 2011, Groupama da 232,00 euro semestrali 5a classe a 270,00 euro.
Aumento annuo 76,00 euro l'assicuratore mi ha detto che non si può giustificare ma che nello stesso tempo di ritenermi fortunato... che c u l o ho detto io... :azz:  :ballo:

Porca paletta impestata ladra lurida esercente in attività di meretricio!!!  :nooo:
Ma cosa si deve fare per godersi una moto in santa pace fra un pò???

Apelle

Citazione di: eclips il 21 Aprile 2011, 19:49:53
Citazione di: eclips il 22 Aprile 2010, 00:42:09
Sorpresina 2010, al rinnovo, sesta classe, 416,00 euro, mi si presenta un aumento di circa 140 Euro, quindi 556,00 euro annue, scusate il termine ma li ho fanculizzati senza pensarci un attimo!!! I massimali sono aumentati per legge, lo so, ma non credo da giustificare tale somma!!! :inc: :azz:
Ora mi metto a caccia di una più conveniente. :boh:

Sorpresina 2011, Groupama da 232,00 euro semestrali 5a classe a 270,00 euro.
Aumento annuo 76,00 euro l'assicuratore mi ha detto che non si può giustificare ma che nello stesso tempo di ritenermi fortunato... che c u l o ho detto io... :azz:  :ballo:
E ti devi ritenere sì, fortunato.
Perché in ogni caso hai un valore di polizza sorprendentemente basso già in partenza.
E cmq quest'anno TUTTE le compagnie hanno aumentato a palla.  >:-O >:-O >:-O >:-O

Citazione di: eclips il 21 Aprile 2011, 19:49:53
Porca paletta impestata ladra lurida esercente in attività di meretricio!!!  :nooo:
Ma cosa si deve fare per godersi una moto in santa pace fra un pò???
Prenderela residenza a Isernia, o Asti, o che so... Rieti o un qualsiasi capoluogo di provincia un po' misconosciuto o "fuori dai piedi": il grosso del costo delle polizze viene dal coefficiente di località, e TUTTI i grandi capoluoghi del sud, così come alcuni del nord (tra cui, purtroppo, Genova) hanno coefficienti moltiplicatori allucinantemente alti.
Che peraltro sono indice direttissimo della "incidentosità" di tali provincie, o meglio ancora della somma delle incidentalità vere è diu quelle finte

Pensa che anni fa, quando comprando veicoli usati fuori provincia era ancora obbligatorio il cambio targa, avevo comprato un'auto immatircolata ad Asti ed avevo beneficiato per praticamente un anno intero di una polizza dal costo MENO DELLA META' di quello che pagavo normalmente, finché non si è conclusa la pratica di cambio targa e son passato a quella "GE"; la cosa ovviamente era stata possibile perché le assicurazioni si basavano sulla targa del veicolo e non sulla residenza del proprietario.
Poi purtroppo l'hanno capita.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"