News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

salve a tutti!!!

Aperto da elmotorista, 20 Gennaio 2008, 16:19:44

Discussione precedente - Discussione successiva

elmotorista

Ciao! mi chiamo Angelo ho 19 anni, studio ingegneria meccanica all' università di padova.
pochi giorni fa mi hanno regalato una dakota 500. Dato che era un regalo l' ho presa, sebbene prima di guidarla dovrò aspettare un pò; nel frattempo la usa mio padre, e io mi attivo per iscriverla al registro storico.

è in ottime condizioni, ha solo 30000 km e la carozzeria non presenta graffi.

Io sono un appassionatissimo vespista, sono iscritto da anni al forum ET3.it, posso dire di essere non dico un esperto, ma quasi di elaborazioni 2t per competizione e strada, almeno per quanto concerne il motore Vespa.

il motore 4T mi ha sempre affascinato dato che in effetti è più complicato... bè ora che ho modo di scoprirlo, sarei onorato di farlo col vostro supporto e aiuto.

Grazie e a presto!

alexito22

Ciao,benvenuto!hai fatto bene iscriverti qui,c'è gente in grado di risolvere qualsiasi problema che hai con la moto.E poi si parla di tutto di più!Anche io sono in cerca di una bella vespa 125 (o 150 ancora meglio),ma è dura!Bella la dakota 500,deve tirare forte quella!!!visto che il 350 non scherza affatto!
Riciao!
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

kanaka

sei forunato, io sono 2 anni che provo a prenderne una, solo che vogliono un sacco di soldi, benvenuto...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

faberbi4

Benvenuto ing  ;) ;) ;) qui ci sono notizie e non solo cmq bentrovato
bella la tua prossima moto

duc27

Benvenuto tra noi! Auguri per il conseguimento della Laurea in ingegneria (meccanica suppongo!?). A presto.

elmotorista

spinge a cannone puoi dirlo! và veramente forte...
il primo problema che mi accingerò a risolvere aiutato da una guida che ho trovato qui è di sistemare il motorino di avviamento che fa un pò  fatica..

cmq si, ma sn solo al 1 anno... ce nè da studiare ancora... hehe!

nordytorino

Ciao...benvenuto...
Anche io appassionato Vespista...ho ancora una 50 fl2 ed una Pk125S...
Mi piacerebbe poi poterti contattare per 2 dritte sul motore Pinasco 100...
Scusate L'OT ma trovare appassionati e' sempre un piacere!

elmotorista

no problem lo conosco bene quel cilindro.. scrivimi! ciao