News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Iscrizione all' ASI----AGGIUNTE FOTO--->risolto con FMI

Aperto da elmotorista, 24 Gennaio 2008, 12:38:59

Discussione precedente - Discussione successiva

DakoBox

mah,a giudicare dal numero di componenti neri,direi che le fiancatine bianche sono "aliene"
per stare a diventare matto con gli adesivi (e spendere un pacco di soldi a farli rifare)puo guardare su E-bay:c'è uno che ha smontato questa ER e la vende a pezzi (un po' caruccio,ma se fai un acquisto di più pezzi hai possibilità di contrattare)
è un 350, ma non credo che ci siano differenze


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

DakoBox



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

CFASD

Spiegata la plastica bianca. Non trovavo la foto ben fatto Dakobox.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

elmotorista

Citazione di: DakoBox il 28 Gennaio 2008, 14:54:07
questa è bianca

ottimo il bianco è spiegato dunque... ora intanto sento cosa mi dicono, poi mi muoverò x gli adesivi!

DakoBox

x elmotorista: ho visto che ti manca il gommino del cambio.
Buzzetti: cod 9527 (uguale uguale)
e che la molla del cavalletto è un po' arrugginita.
Sempre Buzzetti :cod 4069 (a coppie di due:una di scorta)
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: 


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

elmotorista

Citazione di: DakoBox il 28 Gennaio 2008, 20:43:19
x elmotorista: ho visto che ti manca il gommino del cambio.
Buzzetti: cod 9527 (uguale uguale)
e che la molla del cavalletto è un po' arrugginita.
Sempre Buzzetti :cod 4069 (a coppie di due:una di scorta)
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: 

favoloso!!!

kanaka

Citazione di: DakoBox il 28 Gennaio 2008, 20:43:19
x elmotorista: ho visto che ti manca il gommino del cambio.
Buzzetti: cod 9527 (uguale uguale)
e che la molla del cavalletto è un po' arrugginita.
Sempre Buzzetti :cod 4069 (a coppie di due:una di scorta)
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: 

azz ma ste info non me la hai passate?!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DakoBox



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

elmotorista

ciao a tutti! dopo mesi di ricerche ho trovato la soluzione. alla SAI di meolo (prov di venezia) è possibile dopo iscrizione dell intestatario dell assicurazione all FMI fare l assicurazione che si paga come se la moto fosse iscritta all ASI ovvero 115 euri. in totale si viene a spendere 30 euro di tessera FMI +assicurazione fa intorno ai 145 euro. non so se è una novità oppure no, fatto stà che nessuno aveva varato l ipotesi quindi la metto pubblica! ciao!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

faberbi4

Citazione di: elmotorista il 30 Aprile 2008, 11:55:03
ciao a tutti! dopo mesi di ricerche ho trovato la soluzione. alla SAI di meolo (prov di venezia) è possibile dopo iscrizione dell intestatario dell assicurazione all FMI fare l assicurazione che si paga come se la moto fosse iscritta all ASI ovvero 115 euri. in totale si viene a spendere 30 euro di tessera FMI +assicurazione fa intorno ai 145 euro. non so se è una novità oppure no, fatto stà che nessuno aveva varato l ipotesi quindi la metto pubblica! ciao!
Scusa per caso la polizza ha un nome  te lo chiedo perche qui dalle mie parti nessuno mi ha saputo dir nulla ???? alla sai

elmotorista

se vuoi ti lascio in MP il numero dell assicurazione ;)

DAKOBG

Ma scusate una domanda:all'ASI non vogliono un minimo di 30anni?
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

archimotard

Ho capito male io oppure ci si può iscrivere al registro storico Gilera anche se la moto ha meno di 20 anni ?
Io ho una NW del 94 assoutaqmente originale !
La posso iscrivere ?
E avvalermi della assicurazione agevolata di cui già usufruisco sulla elefant dell'88 ?

mikele86

no...non puoi ankora usufruire...dovresti aspettare il 2014 in modo che passi come storica...
l'iscrizione al reg storico non comporta questa agevolazione....purtroppo...

erro ?   :sgrat:
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)