News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Correttezza per tutti

Aperto da kanaka, 26 Gennaio 2008, 18:44:47

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Apro questo topics con l'invito a tutti gli utenti di moderarsi, si chiede, a chi abbia una doppia iscrizione(gilera-bi4 e gilera4T), di astenersi da commenti spiacevoli, sopratutto quando si è di parte e si entra in altri forum di discussione, questo per avere una pacifica esistenza, evitiamo di alzare polemiche tra i due forum, ciò che è stato in passato riguarda solamente certi personaggi, e così come non è giusto prelevare materiale da un'altro forum per poi pubblicarlo in questo, ovviamente si chiede di avere lo stesso riguardo, non per invidia... ma solo nel rispetto di chi lavora per fare e realizzare determinati "progetti" sia in modo telematico, cartaceo che meccanico. Quindi se a volte capita o è capitato che ci siano utenti che provocano evitiamo di provocarci a vicenda... e sopratutto abbiate rispetto di chi è qui a far funzionare il tutto, chi impegna il suo tempo libero per gestire il forum. Se vi dovrà essere un scambio di materiale (situazione che credo giusta che sia gestita dalle più alte cariche di ogni forum, e sempre previo consenso di chi realizza un progetto) verrà gestito dallo staff dei vari forum. Quindi riassumendo: correttezza con tutti, è come andare in moto, con correttezza e cortesia si è sempre ben accetti in ogni situazione...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

nordwest1

Parole sante, la prima cosa è il rispetto, per tutti! [saggio]

CFASD

Io ho la doppia iscrizione e non ho nessunissimo problema a dichiararlo, così come in altri forum sanno della mia presenza su questo e non me lo pesano. Ne ho una pure in francia, germania, ungheria, argentina, australia, inghilterra. E come me ce ne sono tanti altri che han fatto lo stesso.Il mio nick seppur diverso è facilmente identificabile per quello che sto cercando di portare avanti a livello di riconoscimento STORICO del Bi4 coinvolgendo anche altri siti nell'iniziativa.
Eliminare, in "occasioni di necessaria coesione e condivisione opinioni", qualsivoglia attrito con altri siti ci sia stato in passato, è indice di passione comune.
Ho espresso nel topic di cui sopra, la mia ferma intenzione che avrei esteso l'invito all'iniziativa
anche ad altri siti Gilera, quindi questo ho fatto senza nascondere nulla.
La mia presenza su altri siti spero da parte Vostra non sia interpretato come fare lo 007 di chichessia perchè non ce n'è bisogno, quali segreti potrebbero celarsi!
Mi attengo ad un mio "deontologico" principio farmi i cavoli miei pur sapendo e rispettando le confidenze degli uni e degli altri; e... non tutti sanno farseli questo è vero!
Salvo che non mi si chiami in causa me ne sto chieto nel mio brodo, altrimenti mi faccio pure quelli degli altri.
Dopo questo preambolo doveroso per CORRETTEZZA al forum e,  proseguo condividendo appieno le parole di kanaka aggiungendo la mia continuata stima e riconoscienza ai creatori, amministratori ed utenti di QUESTO FORUM.

Ciao a tutti, belli e brutti, il solito CFASD-Fausto 
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gaecola

Idem anche per me, doppia iscrizione da ambo le parti; ci sono cose buone da entrambe, delle vicende passate non me ne frega niente (e tra l'altro mi da' fastidio quando sia dall'una che dall'altra parte partono delle malcelate frecciatone per riscaldare gli animi).  Sia da un lato che dall'altro vi sono utenti Gilera, e questo mi basta. :beer:

CFASD

Sintetico e ben espresso il concetto di Gaecola, appoggio in toto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

#5
Idem, non conosco le vicende passate, ho trovato in entrambe i siti persone fantastiche, con una vera passione per questo marchio, mai mi sognerei di mettere zizzania e mai l'ho fatto, in una sola parola, Rispetto per tutti!

nordwest1

Anch'io come Eclips, ci vuole rispetto per tutti, e darci una mano a vicenda, a chiunque ne abbia bisogno, ragazzi siamo pochi, non creiamo frizioni tra di noi.
Ciao!  :angel:

alexito22

#7
Non c'è nessun male a essere iscritti in più parti. Se c'è il rispetto non c'è mai problema.
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

duc27

Ma sì, dico la mia anche su questo argomento, ma come sempre a modo mio...sono capitato per puro caso su questo forum lo scorso anno, cercando un cilindro per il mio RC, e pian piano ho conosciuto qui, persone straordinarie (poche personalmente, purtroppo!), e da quell'agosto 2007 apro le pagine di questo forum cercando con grande attenzione i nick name di questi, e leggo senza curarmi dell'argomento trattato...non mi interessano altri siti perchè le persone per me fanno la differenza, e qui,sotto questo aspetto ho trovato tutto ciò che mi interessa! Dare libero sfogo alla passione significa "condividere" e non misurarsi animatamente con altri; insomma potrei dire che mi sento in mezzo a Voi, come un meccanico di un Reparto Corse (italiano ovviamente!)...una parte attiva sia dei successi che delle sconfitte! Ovviamente non v'è nulla di male essere iscritti a più forum, ma il messaggio di Kanaka è positivo, oltre che corretto; evitare forzature e tensioni tra persone che hanno in comune la stessa passione è fondamentale per la crescita di tutti! Cerchiamo di evitare quanto accade nel calcio dove i tifosi di squadre appartenenti alla stessa città si odiano al punto da essere violenti, perdendo tutto il bello dell'agonismo e della tecnica che quello sport invece, regalerebbe!
Forza Gilera, dunque!

faberbi4

Be che dire anche io ho una doppia iscrizione il mio nickname  e il medesimo, proprio perché non ci vedo nulla di male nella doppia iscrizione confesso che le frecciatine e i dissensi mi danno noia e credo  che non portino lontano , cm condivido lì idea del buon gaecola  per cui " amico  con tutti quelli chi mi dimostrano amici  questo è il mio modo di pensare" . rispetto per tutti .

nordy350

anche io sono iscritto a tutti e due con lo stesso nome e non mi sono mai nascosto  :beer: ,spero che un giorno si possa viaggiare tutti insieme  :vin: , nel frattempo penso che siamo tutti GILERISTI  e come tale ci si comporta : onestamente.
Per il resto non voglio neanche sapere cosa è successo e penso che se ci sono problemi sono problemi privati delle persone interessate e non del forum..... non vedo giusto limitare l'accesso alle persone che sono iscritte a tutti e due i siti se non si da adito a comportamenti strani e che portano disturbo, non ci dovrebbero essere problemi.....  se ci sono basta farlo sapere.... quindi se sono limitato di accesso sia io che altri che sono iscritti a tutti e due i forum è giusto dirlo chiaro ai diretti interessati spiegando anche il perchè....  questo sempre per correttezza...  ciao a tutti i GILERISTI da Valter.  :ok:

cincio

Anch'io come tanti ho la doppia iscrizione e lo stesso nick e come tanti non ci vedo nulla di male....
Siamo tutti nella stessa barca cioe tenere in vita le GILERONE e rispettiamoci perche gia la vita è quella che è se poi nel nostro tempo libero/passione ci facciamo il sangue amaro allora è finita.....PEACE & LOVE

RC_true

#12
Mi aggiungo al coro.
Sono un altro GIANO (nel senso di bi-fronte) ed iscritto di qua e di là... e poi di su, di giù, a destra, a sinistra, verso il dentro... verso il fuori... ed ho finito le dimensioni... senno continuavo!!
Anch'io predico "mettete dei fiori nelle vostre MARMITTE"... e già che si siamo facciamo anche un pò di psichedelia comune (col CFASD si và a mille!!!), che la vita che ci tocca campare è già tanto grigia di sua... ma vogliamo metterci a soffrire anche in virtuale??

E se di tanto in tanto... o anche spesso, ci si scambiasse opinioni, informazioni, foto... cazzeggiate... beh... e allora?

Lo so che sono un pò utopico... ma riuscire ad avere un bel gruppone unico sarebbe proprio uno sballo.

Il bello è che in qualsiasi Forum Gilera che vado (e ormai non credo me ne manchi nessuno), trovo la stessa sconfinata passione... ma allora perchè non goderne assieme?

Ovviamente quoto a manetta quelli che deplorano qualsiasi tipo di istigazione alla zizzania... per quanto è in mio potere, e quando me ne accorgerò o ne leggerò... vomiterò addosso a chiunque lo faccia, apertamente o velatamente, tutta la mia disapprovazione.

afry

#13
posso chiedere ai grandi!!! l'utilità di un altro forum (http://www.gilera4t.it/)?
qualcuno mi sa dire il perchè di queste 2 fazioni?
non sarebbe opportuno unire le forze che e meglio...

ho contattato un utente "paolino" sempre x ricambi all'inizio pensavo di trovarlo qui essendo un gilerista come me ma alla fine scopro con amarezza che fa parte dell'altro forum e spontaneamnte ci siamo chiesti ma... che senso... azzo?
si parla tutti quanti la stessa lingua o no?
alla fine ci siamo messi daccordo lo stesso, ma ci siamo chiesti tutti e 2 che senso a tutta questa divisione e spreco di energie ??? ??? ??? ???
Boo!!! scusate l'ignoranza!!!

kanaka

#14
eeee cè stata una grande presa di posizione in passato, che portò alla separazione da questo forum di alcuni utenti, che diedero vita al gilera4t... per un bel pò di tempo ci fu anche astio tra le due fazioni, ora si cerca di appianare le divergenze per evitare conflitti futili... ma una reunion la si vede con difficoltà... sia materiale che teorica, per tanti altri motivi.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.