Categoria Generale > Discussioni Generali

Correttezza per tutti

(1/6) > >>

kanaka:
Apro questo topics con l'invito a tutti gli utenti di moderarsi, si chiede, a chi abbia una doppia iscrizione(gilera-bi4 e gilera4T), di astenersi da commenti spiacevoli, sopratutto quando si di parte e si entra in altri forum di discussione, questo per avere una pacifica esistenza, evitiamo di alzare polemiche tra i due forum, ci che stato in passato riguarda solamente certi personaggi, e cos come non giusto prelevare materiale da un'altro forum per poi pubblicarlo in questo, ovviamente si chiede di avere lo stesso riguardo, non per invidia... ma solo nel rispetto di chi lavora per fare e realizzare determinati "progetti" sia in modo telematico, cartaceo che meccanico. Quindi se a volte capita o capitato che ci siano utenti che provocano evitiamo di provocarci a vicenda... e sopratutto abbiate rispetto di chi qui a far funzionare il tutto, chi impegna il suo tempo libero per gestire il forum. Se vi dovr essere un scambio di materiale (situazione che credo giusta che sia gestita dalle pi alte cariche di ogni forum, e sempre previo consenso di chi realizza un progetto) verr gestito dallo staff dei vari forum. Quindi riassumendo: correttezza con tutti, come andare in moto, con correttezza e cortesia si sempre ben accetti in ogni situazione...

nordwest1:
Parole sante, la prima cosa il rispetto, per tutti! [saggio]

CFASD:
Io ho la doppia iscrizione e non ho nessunissimo problema a dichiararlo, cos come in altri forum sanno della mia presenza su questo e non me lo pesano. Ne ho una pure in francia, germania, ungheria, argentina, australia, inghilterra. E come me ce ne sono tanti altri che han fatto lo stesso.Il mio nick seppur diverso facilmente identificabile per quello che sto cercando di portare avanti a livello di riconoscimento STORICO del Bi4 coinvolgendo anche altri siti nell'iniziativa.
Eliminare, in "occasioni di necessaria coesione e condivisione opinioni", qualsivoglia attrito con altri siti ci sia stato in passato, indice di passione comune.
Ho espresso nel topic di cui sopra, la mia ferma intenzione che avrei esteso l'invito all'iniziativa
anche ad altri siti Gilera, quindi questo ho fatto senza nascondere nulla.
La mia presenza su altri siti spero da parte Vostra non sia interpretato come fare lo 007 di chichessia perch non ce n' bisogno, quali segreti potrebbero celarsi!
Mi attengo ad un mio "deontologico" principio farmi i cavoli miei pur sapendo e rispettando le confidenze degli uni e degli altri; e... non tutti sanno farseli questo vero!
Salvo che non mi si chiami in causa me ne sto chieto nel mio brodo, altrimenti mi faccio pure quelli degli altri.
Dopo questo preambolo doveroso per CORRETTEZZA al forum e,  proseguo condividendo appieno le parole di kanaka aggiungendo la mia continuata stima e riconoscienza ai creatori, amministratori ed utenti di QUESTO FORUM.

Ciao a tutti, belli e brutti, il solito CFASD-Fausto 

gaecola:
Idem anche per me, doppia iscrizione da ambo le parti; ci sono cose buone da entrambe, delle vicende passate non me ne frega niente (e tra l'altro mi da' fastidio quando sia dall'una che dall'altra parte partono delle malcelate frecciatone per riscaldare gli animi).  Sia da un lato che dall'altro vi sono utenti Gilera, e questo mi basta. :beer:

CFASD:
Sintetico e ben espresso il concetto di Gaecola, appoggio in toto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa